Quanti Kmin in un anno ?

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
hai una pallida idea di quanti sono 40000km annui in bici ? io ne faccio una meta ma sono quasi 60 km al giorno escluso gare e tutto.
secondo me è una boiata !!!
...a parte che fai un quantitativo di km mostruosi per me comune mortale e di questo di faccio veri complimenti......ma cerca di cogliere il sarcasmo del post.....la bici è sul tetto della macchina................:))):
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
mah...per fare 6000/7000 km all'anno di sola mtb?????!?!?!non lavorate!!!
magari e' mtb con molta pianura.
su percorsi montani solo salita-discesa la media in mtb e' circa 2.5 volte inferiore alla strada. in pratica a livello di tempo 1000km in mtb (salita sterro e discesa su sentiero montano) sono l'equivalente di 2500km in bdc su percorsi solo salita-discesa
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
mah...per fare 6000/7000 km all'anno di sola mtb?????!?!?!non lavorate!!!

Certo che sì. Nel 2006 ho fatto 6200 km di cui 5000 in mtb, su circa 110 uscite. Significa dedicare il tempo libero a quello e non ad altro, d'altra parte che passione sarebbe se no? ;-) Non faccio gare ma solo escursioni.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Il periodo di riferimento più recente che ho è marzo 2006 - marzo 2007.........purtroppo la schifezza di 1600 Km di mtb, la consolazione (forse??!) è che un buon 90% sono stati percorsi su sterrato, ma comunque mi rendo conto che è una media BASSISSIMA!!
 

Musty

Biker paradisiacus
hai una pallida idea di quanti sono 40000km annui in bici ? io ne faccio una meta ma sono quasi 60 km al giorno escluso gare e tutto.
secondo me è una boiata !!!

Concordo pienamente con te! :))):
Ma guarda che secondo me i 40.000 Km li ha fatti con la bici in quel modo:taxi-dri: bella fissata! sul tetto della car e in questo caso cambierei olio, filtro olio, aria e candele!
Se invece è vero dobbiamo tutti inginocchiarci :hail: davanti alla sua bravura e fargli i più vivi complimenti.
Dico solo che 40.000 Km son tanti... in MTB quasi impossibili! :-((

Ritengo possa essere una cosa di questo tipo: :sborone:
 

Musty

Biker paradisiacus
Nel 2006 pochini per vari problemi... una media di 10-15 Km ad uscita... e son state poche!
Mi rifarò nel 2007! Sempre che la mogliettina riesca a starmi dietro... sennò......:nunsacci:

Ah si... ecco come aiutarla ad allenarsi meglio :soffriba:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Concordo pienamente con te! :))):
Ma guarda che secondo me i 40.000 Km li ha fatti con la bici in quel modo:taxi-dri: bella fissata! sul tetto della car e in questo caso cambierei olio, filtro olio, aria e candele!
Se invece è vero dobbiamo tutti inginocchiarci :hail: davanti alla sua bravura e fargli i più vivi complimenti.
Dico solo che 40.000 Km son tanti... in MTB quasi impossibili! :-((

Ritengo possa essere una cosa di questo tipo: :sborone:




............magari voleva dire 4000!!......vero Ibiza130??!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo