• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
ieri ho provato un po' di asfalto.. 170 km cn i tasselli!! e un migliaio di metri di dislivello in tutto.. che sonno oggi! nn passava più!!! fortuna che avevo il lettore mp3! (torino - oulx e ritorno) ho mangiato costantemente come 1 maiale ma ho finito gli zuccheri piu volte!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
questa sera ritento un'uscita combattendo contro i.l caldo(che io odio profondamente...quindi mi distrugge fisicamente e mentalmente...). e domenica mattina tento l'uscita alla'alba per andare col freesco(partenza prevista ore 5.00.......)boh.....
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
questa sera ritento un'uscita combattendo contro i.l caldo(che io odio profondamente...quindi mi distrugge fisicamente e mentalmente...). e domenica mattina tento l'uscita alla'alba per andare col freesco(partenza prevista ore 5.00.......)boh.....

Anch'io domenica mattina parto presto, verso le 6 perchè vado a passo Crocedomini e scendo in Valcamonica perchè devo andare a Bg a mangiare dalla suocera :magna:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
siete pazzi ... e poi non lamentatevi quest'inverno quando ci sarà freddo!!!!
io tanto odio il caldo, tanto amo il freddo....quando arriva l'autunno e l'inverno mi viene voglia di strafare, farei qualsiasi cosa ogni momento(infatti d'inverno faccio mille cose....).sono un po starno vero???!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
siete pazzi ... e poi non lamentatevi quest'inverno quando ci sarà freddo!!!!
a quegli orari la mia bella dorme ancora... non si lascia pedalare
tu ovviamente non fare come tuo fratello!!!prendi ste benedetta bdc e datti da fare altrimenti non ti si fa piu ste gamba(anzi un consiglio: invece di continuare ad investire sulla bike, investi sulle tue gambe%$))
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Appena rientrato da un giro in bdc di 90 km, 1100 mt di disl. un caldo insopportabile.
Per donani previsto giro di circa 110 km sempre bdc, il percorso sarà.
Santarcangelo di romagna, cesena, bertinoro, fratta terme, rocca delle caminate, predappio, meldola, ritorno da monte cavallo, borello, s.carlo, oriola, calisese, savignano santarcangelo. E' un giro bello tosto, sopratutto per il caldo che troveremo, partenza ore 7,30 ( i non sposati devono uscire il sabato sera)
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
dimenticavo adesso mi faccio 1 oretta in pedalò, navigando più a riva possibile per vedere come è la situazione GNOCCA nella zona di rimini.
Speriamo che in zona non ci sia il toro dell'adriatico, altrimenti ci taccano solo le briciole.
 

achille

Biker grossissimus

Sicuramente il toro dell'adriatico sto giro se lo sogna!!...lo può vdere solo in video

Domattina vado a suicidarmi pure io su per Bertinoro...più o meno a quell'ora...
 

Il Genio

Biker superis
6/7/06
323
0
0
Visita sito
Oggi con i miei amici siamo andati su in altopiano di Asiago e abbiamo fatto questo giro:
Partenza da Canove, direzione Camporovere, poi abbiamo preso una strada bianca a destra e si sale verso bivio Basa Senocio, poi su a Malga Galmarara, e ancora su fino a Bivio Italia. Poi da la siamo andati verso il Portule, giù a campo Gallina e poi salita fino a Bocchetta Portule. Dopo discesa fino a Malga Larici, dove ci siamo fermati a bere una birra e mangiare un panino. Dopodichè ritorno alle auto e ritorno a casa.
Mi son dimenticato di azzerare il contakm ( ) ma credo sia stato un giretto di 50km. Mamma mia anche su a 2000 mt c'è un caldo infernale!
Comunque un bellissimo giro!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ieri e oggi due uscite da 35 km con delle salitelle cortine...tutto su bitume!!!!domani mattina tento l'uscita all'alba...bohhh...(credo solo poiche la donna ha dato buca...speriamo cambi idea)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo