• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
oggi BDC ancora. 47 km con il Piccolo Stelvio in mezzo...misà che alla Casartelli faccio il corto e quando scendo a casa mi alleno sul terminillo...ho bisogno di salite lunghe...

Per FASCINO : se non siete stati al woman bike a Bolzano, che ne pensate di quello a courmayeur a fine settembre...li noi ci andiamo sicuro, perchè c'è la pulent che ci attende in malga!!!!!fammi sapere in MP
 

nic65

Biker novus
16/7/07
43
0
0
Arona
Visita sito
io stasera con il mio amico Fabris abbiamo fatto 35 km con 850 dislivello. Il problema a parte il caldo sono stati i.....tafani che ci hanno divorato. Siamo arrivati in cima "al cornaggia" una piccola montagna ai piedi del "mottarone". Domani riposo........ciaoooooo
 

achille

Biker grossissimus
Sveglia alle 6,30...(in ritardo), salito su mtb ancora assonnato, 4 km per svegliarmi, 10 per sentire le gambe girare....15 per mandare il cuore a 160 bpm...crisi fra il 25° e 35°....finale alla grande fino al 55° km...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo