• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Ragazzi raduci dalla DSB, mi raccomando recuperate bene prima di rincominciare a pedalare seriamente
fortunatamente le gambe stanno benissimo, anche a fine gara erano perfette visto che non ho mai forzato quindi ieri sera spinning senza problemi ma stasera devo assolutamente risaltare in sella alla mia bella, non vorrei si sentisse trascurata
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Dopo i 122 della DSB, questa settimana ne ho fatti 68 con 840 metri di dislivello mercoledì e una cinquantina (faticando parecchio...) con poco dislivello ieri sera. Adesso sosta venerdì e sabato, domenica gara di 32 Km con 1200 metri di dislivello sulle mie montagne.

Fabio
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
non ci sono .Ho provato a guardare bene dietro ai colombia ma il distacco che mi hanno dato non ci stava sul dvd.Caspita come pedalano , bene , ti fanno venir voglia di allenarti per andare come loro ...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
non ci sono .Ho provato a guardare bene dietro ai colombia ma il distacco che mi hanno dato non ci stava sul dvd.Caspita come pedalano , bene , ti fanno venir voglia di allenarti per andare come loro ...

sONO IMPRESSIONANTI come pedalano da far paura, dall'inizio alla fine hanno sempre quel ritmo e se guardi quando sono sulla salita che porta al campo di motocross e tieni d'occhio i cespugli che scorrono lateralmente a loro ti rendi conto di che velocità abbiano, roba da matti, a me il cuore arriverebbe su Marte
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
105 km bdc, santarcangelo, ponte uso, monte tiffi, perticara, ritorno da sogliano, savignano, e ultimi km di lungomare da cesenatico fino a rimini, per vedere le prime gnocche che andavano a spiaggia.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
domani giro di gruppo sempre sui 100 km in bdc partenza da santarcangelo alle 7,00 dalla piazza centrale, rimini, cattolica, siligata, pesaro, panoramica, gabice monte e ritorno.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ti rispondo solo oggi, hai proprio ragione sul fatto che è particolare, tu pensa che quando ancora c'erano le vhs agni cliente che le riconsegnava le riavolgeva a mano per paura che il riavolgitore elettrico le rovinasse, oramai aveva il pollice a forma della vhs. Poi il massimo quando arrivavo a cingoli, erano i suoi vicini di negozio, quello del negozio di alimentari, e quello di scarpe( se ricordo bene) sempre fuori appoggiati al muro a controllare il passaggio. Il mio giro prevedeva Filottrano, Osimo, s.severino marche, jesi, camerano. Stavo in zona dai 2/3 giorni, ovviamente alla sera a mangiare e dormire a portono o numana.
 

bikersgiant

Biker grossissimus

e la sera niente gnocca?
uno dei due vicini di negozio quello delle scarpe Mirko, era stato anche alla trasmissione televisiva FORUM perchè uno di Cingoli per fargli uno scherzo una notte gli aveva murato l'ingresso del negozio con i mattoni allora andarono a Forum perchè il Mirko voleva i soldi dei danni soprattutto del muratore che aveva dovuto chiamare per togliere i mattoni murati
A Cingoli quando facciamo gli scherzi non ci andiamo leggeri, te pensa che molti anni fà per fare uno scherzo ad un amico che andava a fare camporella dopo mezzanotte con la fidanzata nella montagna dove passava la 9 fossi, alcuni Cingolani piazzarono in mezzo al bosco un impianto di amplificazione, tra i cespugli e sugli alberi cerano alcuni altoparlanti e loro si erano nascosti un pò più lontano. Dopo mezzanotte arriva il malcapitato e prima di iniziare l'atto sessuale con la fidanzata scende a far pipi dall'auto e in quel mentre nel buio più assoluto in mezzo alla macchia esplode un urlo agghiacciante un ululato bestiale che rimbombava da più parti, il poveretto subito si è sentito male per fortuna la fidanzata ha avuto il sangue freddo di ricaricarlo in auto e scapparsene. Tutti cominciarono a dire che c'era il Lupo Mannaro a Cingoli, e cominciarono la notte a fare appostamenti e questi deficienti si divertivano ogni tanto a lanciare questi ululati e da sopra facevano volare sassi e bastoni, la cosa cominciò ad ingigantirsi affluivano oltre a decine e decine di curiosi, anche carabinieri, uomini del corpo forestale, vigili urbani, e dopo un pò di giorni i furbi smisero perchè capirono che qualcuno li avrebbe scoperti e avrebbero rischiato, dopo diversi anni si è saputa la verità
 

bikersgiant

Biker grossissimus

dimenticavo il povero mirko quest'inverno è morto con lo scouterone cadendo tra Cingoli e Jesi
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
ieri e oggi nulla allenamento .Cado in bici , vado all' ospedale con la bici in tutina e cosa mi dicono ...rottura del mignolo !!! Sono con una mano tutta ingessata!!!
I§l medico mi ha detto:
Almeno ti riposi un po sei sempre via in bici !!!
Non sa cosa sto architettando !!! Sto segando il gesso a modi guanto .
Non mi fermerà un piccolo gesso!!!8-)
 

bikersgiant

Biker grossissimus

come si chiama il tuo medico? gli faccio spia io
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
è il medico dell' ospedale di riccione che secondo me capisce poco .
comunque ho fatto un bel guanto con il seghetto e sono pronto a partire . speriamo nn si sciolga con sto caldo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo