Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ppower

Biker perfektus

Ahi, ahi... qua fascino sta già pensando ad aggiornare il mezzo...
Si sta ammalando anche lui all'updatite ciclistica...
 

ppower

Biker perfektus
Stasera 22 km in MTB, quasi tutti di asfalto, schivando le nubi minacciose e i tuoni con intermezzo dalla suocera con lasagna ai formaggi e funghi e ottima torta russa con marmellata di frutti di bosco! :-x
 


lungoooooooooooooooooooo :-?
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Sperando valgano anche questi km, ieri sera ho fatto 30 km giusti giusti sulla cyclette di casa. Un'oretta e 20 minuti stando attorno al 65 % per cercare di bruciare i grassi. Sabato ho una gara e non vorrei caricare troppo i girni prima.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Stasera 22 km in MTB, quasi tutti di asfalto, schivando le nubi minacciose e i tuoni con intermezzo dalla suocera con lasagna ai formaggi e funghi e ottima torta russa con marmellata di frutti di bosco! :-x
beato te che li hai schivati!!!io ho fatto un'ora e mezza sotto una pioggia bestilae con grandine!!!pero c'era la donna a farmi compagnia e quindi mi sono anche divertito: e un modo diverso di godersi appieno la natura!!!!!evvai!!!!!
p.s. che voi sappiate devo vedere se in qualche cuscinetto della bici e rimasta dell'acqua???mi era gia capitata una cosa del genere e ho s-------to i cuscinetti dei mozzi e il movimento centrale poiche ho piantato la bici ferma per 5/6 giorni..che devo fare???ieri appena arrivato l'ho asciugata col compressore e poi giu di olio al teflon....poi stasera la riutilizzo...puo bastare???
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Ahi, ahi... qua fascino sta già pensando ad aggiornare il mezzo...
Si sta ammalando anche lui all'updatite ciclistica...
ho pensato di farmi un regalo per natale
ma non saprei quale delle due: la scale mi han detto che e molto bella, leggera(la danno a 10 kg giusti la scale 20) e in discesa va da sola...la cannondale(la s3...mi pari si chiami cosi) ha un telaio molto bello e performante e ha la forcella fatty ultra che mi ispira parecchio per la sicurezza che deve dare per quanto riguarda la precisione e la rigidezza.il peso dovrebbe essere anche di questa attorno ai 10.
e poi devo vedere che sconti fanno i vari negozi e se ritirano la mia...
cmq da qui a natale ce ne passa ancora......
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ehehhe la upgrade mania sta prendedo fascino ...cmq quando ci beccheremo ti do la mia cosi' capisci come è una scale e vedi si ti piace o meno

(metto l'off topic perche' gia' una ammonizione me la sono presa )
1-se ti ammoniscono dove compare ste cosa??
2-non avevo mai fatto caso che monti i v-brake.....come mai hai rifatto tutta la bici e ultimamente hai cambiato anche le ruote e non hai pensato ai disc???io cono un poco scettico per i dischi, ma tutti mi dicono che una volta provati non si torna piu indietro...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
0 lunedì 0 martedì 0 0 0 0 0 0 venerd' 0 pedalo solo il we è questo non va bene però dalla prossima settimana cercherò di pedalare anche dalle 18 alle 20,30 almeno 2 volte la settimana
 

ccbu

Biker superis
Stamattina 65 km in bdc, sempre con la spada di damocle sospesa sulla testa del meteo pazzerello, difatti un'oretta prima di partire pioveva a dirotto.
Sono riuscito a fare il giro senza prendere neanche una goccia stavolta, dopo mezz'ora dal mio rientro ecco che ha ricominciato a diluviare, che c**o!!!
Ciao a tutti. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo