simonexc ha scritto:sto forum mi sembra diventato un covo di pseudo stradisti...............
Barone86 ha scritto:E poi a te conviene riprendere gradualmente altrimenti rischi...
merisio ha scritto:grazie per le premure... ma il nonnetto ha la pelle dura!!!
oggi i soliti rulli, però stavolta davanti al televisore! e in più mi sono iscritto alla ValCavallinaSuperBike!!!
merisio ha scritto:Stò per fare la solita sessione di rulli, e ci aggiungo anche un pò di stepper!!!
che balote!!! ma quando cambia l'ora?
Barone86 ha scritto:Ah io oggi 83km mura + s.Virgilio all'aria aperta... anche se nn la cambiano l'ora per me non cè problema...
merisio ha scritto:Stò per fare la solita sessione di rulli, e ci aggiungo anche un pò di stepper!!!
che balote!!! ma quando cambia l'ora?
merisio ha scritto:Uscita BDC in tre amici e 62 Km. salite 10% media e dislivello totale di poco più di 450 metri.
Temperatura più che gradevole 13° con una leggera brezza contro al ritorno (che però ha rotto i co...ni)
Domani... boh!!! mtb? mah! vedremo... c'è ancora troppo fango dalle mie parti.
Barone86 ha scritto:Ah io oggi 83km mura + s.Virgilio all'aria aperta... anche se nn la cambiano l'ora per me non cè problema...
simonexc ha scritto:mamma mia..... barone sempre qui a fare lo sborone ne?????????? ma metti via quella biga da strada che ti fa maleeeee..... io nn ti capisco.. stai diventando uno stradista........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?