• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Ei barone si ero io e avevo il motorhome con la scritta team rodella,comunque io son andato benino e tu cera il vigneto mamma mia se era indigiesto,allora alla prossima gara cosi ci conosciamo ciaooo...

La gara era veramente bella... Son riuscito a partire bene e ho finito la gara in 24^ posizione assoluta... primo categoria MS1... veramente un ottima giornata....
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Ieri prima uscita del 2008, 38km 506m di dislivello.

Soddisfatto considerando che era da novembre che non toccavo la bici; e le ultimi 2 anni ho pedalato veramente poco.
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
mecoioni, complimenti davvero....sei arrivato in zona di nostri due compagni di squadra...Nicholas e il Dottor Volante Zappa che come al solito ha vinto la sua categoria

Il dottore pedala come un matto, porca boia anche a Canneto sull'Oglio è arrivato con me, o meglio, ha lasciato a me e all'altro cadetto far la volata per la vittoria... cmq pedala veramente forte...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
stasera altri trenta in montagnetta con sensazioni totalmente opposte a quelle di ieri...
tanto ieri mi sentivo gonfio tanto oggi mi sentivo brillante e scattante...
in realtà sono una via di mezzo, sempre bello zavorrato ma comunque inizio a sentire benzina nelle gambe...
piano piano vengo fuori...
 
C

ciarlyy

Ospite
Stasera 4 km circa e 130 metri di dislivello.....
Fatti a piedi di corsa....però è più divertente farli in bici cacchio!!!
 
Il dottore pedala come un matto, porca boia anche a Canneto sull'Oglio è arrivato con me, o meglio, ha lasciato a me e all'altro cadetto far la volata per la vittoria... cmq pedala veramente forte...

Ei barone vai proprio forte allora dovresti uscire con masini io a volte esco con lui ma mamma mia,oggi eco in bdc quella nuova e faro un 50km spero di non trovare nessuno a dimenticavo io esco sempre pausa pranzo è lora piu calda......
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
CHE NE SO QUALCUNO DICE QUEL CHE DICI TU, QUALCUNO CONSIGLIA LA REBA, CHE PALLINE

io la s-works carbon del 2006 con reba team 100mm (trasferita da biga precedente!); se potessi spendere dei soldi cambierei per una 80mm o 90mm....quindi per me tieniti la fox 90; con un angolo di piantone di 73° "meglio" (ma non obbligatorio) stare sotto i 100mm...la direzionalità sullo stretto è migliore; cmq le due forche sono equivalenti in qualità (almeno per me). ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo