• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
prima di tutto saluti a tutte le befane biker.
oggi giretto 25 km in bdc solo per divertirci infatti guardate il look in tema con la giornata
 

Allegati

  • all. befana.jpg
    5,1 KB · Visite: 80

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.323
3.578
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Uff...è giusto una settimana che sono bloccato da raffreddore e mal di gola...spero di iniziare presto in sella il 2008!!!!!
 

achille

Biker grossissimus
Stamattina 3 ore di mtb, Cesena, Sala, lungomare da Bellaria a Rimini (tanto prima o poi lo becco Teora da quelle parti), ritorno un pò ventoso e un pò sofferto...per fare della pianura rimane il mio giro preferito in questa stagione.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Stamattina 3 ore di mtb, Cesena, Sala, lungomare da Bellaria a Rimini (tanto prima o poi lo becco Teora da quelle parti), ritorno un pò ventoso e un pò sofferto...per fare della pianura rimane il mio giro preferito in questa stagione.
oggi c'ero ma non mi avresti riconosciuto, organizza magari per sabato o fra settimana sono libero da mercoledi dopo le 14,30 tutti i giorni.
 

Allegati

  • all. befana.jpg
    5,1 KB · Visite: 80

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Sono fermo anche io da una settimana per via di febbre e mal di gola...
In più, anche se per un solo giorno, ha anche nevicato...

Cmq basta lamentarsi: da questa settimana si ricomincia sul serio:
due uscite in mtb dopo il lavoro e fine settimana su strada per fare fondo...

La Lessinia Legend incombe!!!

 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Stasera scarico la bdc dalla macchina e mi faccio 1ora e 30 di allenamento sulla forza, in montagna..... poi doccia bollente e.......... se ce la faccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo