• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
caspita no!!!
Capo meccanico officina autotreni scania .
Dalle 8.00 alle 19.30.
Inverno :mi alleno dalle 12 alle 15 e sabato domenica lungo.
estate: dalle 5.00 alle 8.00 e poi lavoro.
 

upupa97

Biker superis
30/3/07
400
0
0
Ferrara
Visita sito
caspita no!!!
Capo meccanico officina autotreni scania .
Dalle 8.00 alle 19.30.
Inverno :mi alleno dalle 12 alle 15 e sabato domenica lungo.
estate: dalle 5.00 alle 8.00 e poi lavoro.


Super complimenti, non ho la Tua perseveranza ma anche io mi alleno alle 5, 5,30 per essere precisi. Si stà benissimo!!! Forse un pò soli, ma adesso ho scoperto Radio Virgin ed allora.....:-?

Piccolo OT: mi hanno proposto delle ruote complete FRM nuove per la mia Scalpel con Lefty.
Cosa ne pensi e cosa devo controllare per fare un acquisto senza sorprese. Nel caso quali dischi freno metteresti (i suoi FRM sono belli ma io sono 80 kg, mi reggeranno) e quali coperture con camera o con lattice?
Fine OT
Grazie e scusate...
o-o
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi 60 km mtb lungo l'argine del marecchia fino a novafeltria e ritorno, domani uscita in pineta con gli amici della velociraptor di lugo, ritrovo a marina di ravenna, zona bar del faro, tutta pineta fino a m.marittima e ritorno. dovrebbero essere circa 80 km
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Oggi ho fatto solo 25 km con 600 m di dislivello, è uno dei primi giri che ho fatto in MTB, la prima volta mi sembrava un giro difficile, oggi mi è sembrata un passeggiata, però mi sono infradiciato, non ho mai preso tutta quella pioggia in bici.

Ogni tanto è bello fare dei percorsi che si facevano all'inizio della propria carriera in MTB.

questo è il giro che ho fatto: http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario13.htm

Quanta acqua che ho preso, però fortunatamente faceva caldo.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
oggi ho fatto 15 km tutti in pianura, ma è stato bellissimo, perchè li ho fatti con mia figlia di 7 anni, comunque se non si fosse messo a piovere avremmo fatto almeno altri 10 km!!!o-oo-o
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito

ruote frm ? quali? raggi DT Aerolite.
Dischi ? Unirotor fanno paura ma con alcuni impianti danno l' idea di frenare troppo , cosa che se hai shimano nn ti deve far preoccupare .
Altrimenti frm quest' anno esce con nuovi dischi non flottanti che vanno da dio ma sono troppo leggeri se sei 80 kg.
Io ho 2 coppie di ruote _ mavic sl , le uso tutti i giorni e vanno da dio!!
Frm :ruote da gara , 300 gr in meno e scorrevoli da bestia.Ogni 3000 km le faccio controllare .Problemi zero ,Rigidità 10 e lode , molto piu rigide delle crossmax e quindi piu pronte negli scatti inoltre la flangia del mozzo èpiu spessa dei modelli vecchi.
A marzo frm esce con un nuovo cerchio ancora piu leggero stile notubes, ma con le boccoline per i raggi.
Le coperture andrei o su kenda (vedi toro appena uscite) o vredestein , sicurament elatticizzate se non tubolari (se le usi solo per gare).
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
oggi cmq 4.20 con gruppo ciclistico (io sempre in mtb con gommina 1 pollice).Tanto tanto fondo.
Se inizio a mettermi anche a dieta magari!!!
 

upupa97

Biker superis
30/3/07
400
0
0
Ferrara
Visita sito


Grazie..
Hanno cerchi Notubes e raggi Dt. I mozzi non so se esistono diversi tipi.
Il mio impianto freni è XTR 2007. Quali dischi monteresti?
Grazie ancora..
Vado fuori
Corsa a piedi 50 minuti, Compex 25' e poi è LUNEDI'
 

baz

Biker imperialis
finalmente dopo tutto questo stop forzato sono riuscito a superare la soglia che mi ero prefissato di 4000 km... ieri una cinquantina di km di fango, poizzanghere e divertimento... tutto fatto con calma visto che non sono assolutamente in forma!!!
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Grazie..
Hanno cerchi Notubes e raggi Dt. I mozzi non so se esistono diversi tipi.
Il mio impianto freni è XTR 2007. Quali dischi monteresti?
Grazie ancora..
Vado fuori
Corsa a piedi 50 minuti, Compex 25' e poi è LUNEDI'

Io monterei unirotor perce pesano poco , vanno bese e migliorano la frenata xtr che nn è potentissima ma rimangono sempre modulabili.E poi nn strisciano mai , unica pecca fanno un po da sonaglio .

Cmq oggi riposo assoluto ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo