• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

achille

Biker grossissimus
ho aspettato che smettesse di piovere e verso le 17 sono uscito, 45km, un pò di asfalto qualche tratto sterrato e discesone in mezzo alle vigne dove c'era l'erba e dove era praticamente impossibile frenare (causa bagnato), merenda con 15 fichi neri e qualche grappolo d'uva...altro che quelle poltiglie di integratori. Poi qualche passaggio sulle scalinate di bertinoro, tanto per non perdere il vizio...Uscita divertente.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
oggi ripetute di potenza in salita come da programma polar

5' di potenza in salita (50/17) e 10' in agilità in salita o discesa...da ripetere 5 volte

ne sono usciti 28 km a 20km/h di media con un dislivello totale di 944mt, i limiti erano fissati 114-152, ho fatta una media cardiaca di 129 battiti con battito max 175 e minimo 72 (a riposo io ho 57)...tempo totale 1.23 h anche se il programma polar dava 2 h...io ero convinto 1.30h...vorrà dire che la seduta di riposo di domani mattina la faccio da 1 ora e non da 30 min!!!!

spero di essere stato esauriente!!! commenti e consigli ben accetti

appro...non mi sento stanco, ma misà che ho l'impressione che il ginocchio non starà troppo bene domani!!!

buona serata a tutti e scusate se non rispondo spesso...troppe cose da fare...tra cui il vestitino per la biga!!!
 

ammazza !!15fichi?domani ti viene la macumba nera!!!! scherzo ...buon per te
 

ppower

Biker perfektus
Per me, stasera, sono riuscito a fare come mi ero promesso, due volte il Piccolo Stelvio in salita e discesa da un'altra parte con grande divertimento a vedere che la gamba c'è. Solo il fiato c'è un po' meno.
Oggi in totale 39 km in MTB. Domani bis.
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Ieri pomeriggio 60 km su strada in BDC con 5 Km di salita al 7% e altrettanti di discesa zona Bergamo.
Media cardiaca 146, Max 165, Velocità massima 55 in discesa e 39 in pianura. Tempo 2H 2Min, media poco piu del 29. Rapporto agilissimo all'andata e durissimo al ritorno.

Oggi... se riesco mi faccio il Selvino. Sono 110 Km con circa 12 Km di salita al +o- 8/9%
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Ma... a quanti Km siete arrivati quest'anno?

eccovi il mio riepilogo...

81 uscite, 30 in MTB e 50 in BDC
164 ore e 42 min in sella
Kilometraggio medio uscite totale... 52,60
uscita piu lunga 153 Km
uscita piu corta 5 km (causa doppia foratura e giramento di balle)
Velocità media totale... 26.60
Km totali 4261
10 gare
 

V3rona

Biker velocissimus
Ieri 50 KM in BICI DA CORSA. Ho fatto dietro macchina, in pianura e due salite di mezzo. tempo 1h 06 Min MEDIA SECONDO ME' OTTIMA 35.9 KM/H !!! Non ho voluto fare di più perchè Sabato ho una gara di XC. Com'è come numeri ? La prox settimana conto di fare un uscita lunga superiore ai 100 KM e due sedute pomeridiane di RIPETUTE e lavoro mirato !!!
 
ieri sera uscita con due amici in bdc...purtroppo il tempo è poco...
1 h di uscita prevalentemente in pianura con due belle salitine...

Distanza 28 km/h
Media 28km/h
Media battiti 135
Cadenza pedalate media 74

Vanno bene tutti i dati che ho scritto? sei contento e soddisfatto BIKERSGIANT???
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
ieri ho dovuto rullare per 2.00 che palls.
La sera cena in due con bucatini ai frutti di mare e gelato .
Per fortuna che ci sono io che tengo alto il livello di latinlover nel forum!!!
Oggi riesco a fare quanche esercizio di forza ossigeno forse.
X achille: domenica dove devo girare dove c'è la scania cesena per venire da voi ?
No perchè mi sa che vengo in bici e se scaxxo faccio 2000 km!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
si al semaforo giri a sx, vai avanti 500mt e a dx c'è un centro sportivo, penso sia ancora li la partenza e arrivo.
verso che ora passi da santarcangelo, magari andiamo su assieme anche se fra andata e ritorno per me sono almeno 40 km in più, se poi facciamo il lungo è un giro che tocca i 100km in mtb, per tè sono almeno 130/140km.
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito

We se vai a fare il selvino dimmelo che vengo anche io...
 
Reactions: merisio


Aggiungo....
Max battiti 183...
Vel. massima in pianura 53 km/h
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Stamattina ho controllato tastando il polso la mia frequenza a riposo e una volta mi ha dato 58 mentre un altra volta mi ha dato 60
 

bikersgiant

Biker grossissimus
sabato prossimo tenterò la scalata del Monte San vicino 1479 m, pendenze notevoli, panorami fantastici, questa è la parte sulla via del ritorno che passa per il lago di castreccioni, il san vicino è quello sullo sfondo.
 

Allegati

  • lago.jpg
    24,8 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo