• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Settimana di ferie dall'ufficio.
- Sabato 11/08 un paio di km a piedi correndo qua e la tra gli scivoli del Parco Acquatico CANEVA. La sera ristorante Rock & Roll 14,90 € e si poteva mangiare e bere TUTTO quello che si voleva. Poi di corsa a Toscolano Maderno a vedere i fuochi d'Artificio.
- Venerdi 17/08 finalmente ho portato la mia ragazza in bici. Abbiamo fatto tutta la gavardina andata e ritorno. 34 km con salitella finale a Soprazocco, ma felicità tanta perche le è piaciuto e vuole rifarlo. L'ha fermata solo un dolore lì, nelle zone basse a causa della sella e della bici troppo grande per lei. Le ho promesso che gliene compro una su misura per lei.
Non fosse stato per il dolore avrebbe continuato ed avremmo fatto tutta la Valtenesi.
- Sabato 18/08 una decina di km a piedi correndo tra i giochi di GARDALAND.

Si insomma settimana di super scarico.
 

baz

Biker imperialis
eccoci sabato scorso in cima al monte baldo, dopo 18 km di salita con 1450 m di dislivello fatti dopo ben 100 m di pianura prima della salita come ottimo riscaldamento (questa Litos me la paga!!!)
Mattina splendida anche se un po velata e con poco sole ma con temperatura ottima... complimenti al bravo Litos sempre ottimo organizzatore!!!
 

ppower

Biker perfektus

Cacchio se mi dispiace! Ieri però mi sono sfiancato abbastanza nella XC di Santa Viola...
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Fantastico w-e a cortina in compagnia di amici:
sabato: camping rocchetta international (pessimo campeggio,cortesia nulla)- [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Forcella Posporcora - fiammes- Malga Ra stua- Forcella le Rosa - ospitale- Camping

Domenica: Camping- Lago di pianozes - attravesamento Passo giau- falzarego- Rif. 5 torri- Rif Averau- Passo Giau - Cortina - Camping

divertimento puro!!
[/FONT]
 

baz

Biker imperialis
che meraviglia
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
dopo 13 giorni di stop, all'interno dei quali ci sono state 3 mini uscite con la morosa, oggi mi son fatto 67 km con la BDC, una lunga salita da 25 km circa, il tutto a 24 km/h di media con 1200 mt di dislivello circa (ascesa 640 mt)
domani faccio allenamento facile, ho impostato un nuovo allenamento POLAR (campo di 2 settimane)...vediamo che ne viene fuori...il terminillo può attendere, non sono in gamba!!!
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
ciao a tutti rieccomi.
Certo che se nn scrivo io qui andate in malora eh?
Facciamo un resoconto .
2 settimane in sicilia ai piedi dell' etna da solo in camper.
Le costole stanno bene , mi sto allenando di brutto oramai conosco le zone a memoria , la gente mi saluta tutte le mattine ( che ospitalita!!!) .
Il morale si è risollevato anche se le gambe nn so in che condizione siano ,
grasso corpoireo intorno al 5 % , ottimo direi .
Km macianati nella prima settimana 747 tutti in mtb con dislivello pauroso .Consumato un set di ruote in una settimana . Cavolo le pietre se le mangiano le gomme qui.
Domenica mi sa che vengo alla south garda bike per ricominciare a faticare davvero.

Achille , teora e bikergiant , avete smesso di andare via in bici?
VI DOVETE ALLENARE E NON PENSARE ALLE RAGAZZINE!!!!
 

baz

Biker imperialis
accidenti ma per fermarti bisogna proprio spezzarti le gambine (!!!!
ma sei incontenibile...
Allora domenica sei dei nostri alla SGB? dai fatti trovare così ci conosciamo, noi, prima e dopo la gara, saremo nei pressi dello stand della Scott (se finisci presto non venirmi a cercare perchè temo che ci impiegherò un bel po), al massimo vedi mio fratello zaire che è molto + veloce di me!!!
ciao o-o
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
bentornato picciotto, ma quali ragazzine, ho passato il ferragosto e sabato scorso in bici su e giu per il cippo, pennabilli, carpegna, villagrande e dintorni. Domenica ho fatto la castelli malatestiani, ho un po di mal di schiena, se per domenica sono al 100% vado a fare la pantani di s.marino, altrimenti opto per la vini bertinoresi, in casa di achille.
ieri ho fatto scarico, eravamo in 10, con 4 pedalatrici, ti diro un paio d'ore piacevoli.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
panda ti ricordi della pedalata in notturna a m.marittima? http://www.surfingshop.net/Mtb/upload/img_foto/foto.php foto n.40 in basso a dx guardate quanta roba si è mangiato achille. il bello è che con tutto quello che aveva nelle mani, chiedeva ancora, SCANDALOSO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo