• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Guardate qua che autoscattino nell'escursione di ieri! o-o


si ma tu a me mi devi dire con che l'hai fatta sta foto, col cellulare o con una digitale di quelle portatili o una digitale di quelle toste? e come hai fatto a postarla senza perdere in qualità? io per postare la foto della mia bici fatta col mio cellulare del cavolo ho dovuto ridurre e si è distorta pure l'immagine
 

bikersgiant

Biker grossissimus

di la verità di la verità, dilla tutta la verità redimiti finchè sei in tempo zozzone, le hai buscate per bene dal fidanzato di quella che vende le pseudo granite alla frutta, te l'avevo detto io meglio una bella carbonara fatta da mamma, quella al massimo (la mamma intendo) ti spezza la scopa nella schiena ma non ti rompe le costole a suon di cazzotti, dagli oggi e dagli domani, granita di quà granita di là, caciotta su e caciotta giu alla fine ci hai rimesso le costole
faccio meglio io in auto in riva al mare con calici di cristallo e viennetta nonchè fontanafredda, al massimo quando stappo il fontanafredda se ho fatto una strada piena di buche riempio l'auto di spumante che schizza da tutte le parti
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Minniiiii ho tanto mal di pancinoooooo e pure di schienaaaaaa, e pure mal di testaaaaaaa, ho bisogno di un bacino sulla bua pure io
a me non mi ha preso sotto nessuno però non mi sento bene oggi
 

bikersgiant

Biker grossissimus
non ho mai detto che faccio l'infermiera

ufffàààààààà non me ne và dritta una
ma guarda che pure io sono galante che ti pare, Anche io come Panda non bado a Spese, Ho sempre pronta la bottiglia di Fontanafredda in auto con i calici di crstallo del corredo da sposa di mia madre, belli in cristallo Svarovskij, posate d'argento sempre del corredo nuziale di mia madre, piatti di ceramica bordati d'oro zecchino sempre del corredo nuziale di mia madre.
Per non parlare delle tonnellate di rose spese e spase a destra e a manca finora e dei volantini lanciati con l'aereo una decina di anni fa sopra casa di una gentil donzella etc etc etc
Siamo ormai in via d'estinzione, poi dopo non vi lamentate se trovate uomini insensibili che masticano le Big Buuble e fanno i palloncini scoppiandoli mentre stanno con voi in auto al chiaro di luna, o si mettono le dita nel naso credendo di non essere visti perchè è notte.
Gente come me, Panda, Achille, Teora, Zaire, Baz sono perle rare
 

bikersgiant

Biker grossissimus
incendio il frigo!!!!

dai che ti riprendi pensa che il nostro amico Lupo l'anno della Dolomiti Superbike finita nella bufera partecipò sul percorso da 58 km con una costola rotta e una incrinata, quindi riposati un giorno di più ma quando ricominci almeno non avrai complicanze, e soprattutto evita sforzi eccessivi come sollevare le caciotte che hai comperato a Monte Coronaro eh eh eh eh eh
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
panda, visto che nel 2003 in una caduta ci ho lasciato 2 costole e lo schiacciamento della 4a vertebra, so cosa vuol dire, ti posso consigliare di fare un salto a Cesenatico allo sport & salute, è un centro medico sportivo specializzato nelle riabilitazioni, a mè mi hanno rimesso a posto in breve tempo.
Poi cìè una massaggiatrice che si chiama Susy che quamdo ti piglia con le sue mani ti rigenera.
Dai panda che a cesena siamo di nuovo in pista.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
basta che la Susy non sia come la massaggiatrice che quel pirla di mio cugino mi procurò in Tunisia, un pachiderma che mi spalmò 3 quintali di crema addosso tanto che la mia pelle luccicava come quella di un pitone al sole, mi massaggiò per un ora a me mi veniva da piangere e quell'idiota di mio cugino con altri due amici che stavano sulla porta a sbiascicarsi dalle risate, una tortura per il corpo e la mente
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
bikersgiant garantisco io.
A dirla tutta è bona bona bona
 

bikersgiant

Biker grossissimus
la bionda in basso a desta.www.sportesalute.com

DAI è PIù BONA la mora in basso a sinistra, da quel poco che si vede è stagionatella, l'altra le vedo meglio, cmq non scarto nessuna delle due, ripeto la donna di servizio che mio cugino aveva a Biserta quando faceva il tecnico in una fabbrica di calzature, era un derivato di un mammuth 36 anni, 70 kg per coscia baffi e barba, due mani che quelle di un muratore erano quelle di biancaneve al confronto. Siccome lei era convinta di saper fare bene i massaggi, quell'ìdiota di mio cugino a mia insaputa gli aveva detto che io adoravo i massaggi e che avevo il petto pieno di peli (lei andava matta per gli uomini pelosi visto che il suo ex fidanzato era pelosissimo), così la mattina che dovevamo ripartire per l'Italia, io mi svegliai alle 07.00 del mattino mi feci una bella doccia, e me ne stavo con i boxer bianchi aderenti e il fisico in mostra tranquillo a preparare i bagagli, quando mi piomba in camera sta tipa che in francese mi sbiascicava Que beax chevaux, que beaux chevaux, io che a scuola prendevo sempre 3 sia in inglese che francese mi dicevo ma che vuole sta specie di trattore, ma che stai a dì, lassa perde che devo prepare la valigia faccio tardi per l'aereo. Niente questa insisteva e mi si avvicina accarezzandomi le spalle e la schiena e il petto e continuava a ripetere quella frase, io pensavo ai cavalli ma mi dicevo che c'entra il cavallo con me, questa stamattina alle 7 si è fatta du cognacchini ed è già mbriaca. Finchè arriva mio cugino che in francese gli farfuglia qualcosa e a me in Italiano mi dice sta tranquillo sta dicendo che il tuo petto villoso è come la criniera di un cavallo, gli ricordi il suo ex, e io a mio cugino, si ma mò digli che la smettesse che devo fare le valigie, mi avvicino al lettino e questa viene con me, mio cugino rideva sotto i baffi, finchè lei con le sue braccia da braccio di ferro mi prende e mi spinge sul letto, io guardavo incredulo mio cugino e gli faccio ma mò che vuole fare ? Mica mica penserà che io......... Non ce pensasse per niente piuttosto me lo taglio, e lui tranquillo tranquillo. In poche parole mi stende sul letto comincia a massaggiarmi, poi arriva l'altro pirla di mio cugino che anche lui d'accordo gli dà una bottiglia da circa 1 litro di crema fluida ai licheni o al muschio non ricordo bene, e questa comincia a usarla, non ti dico che tortura, se l'è consumata tutta la crema la mia pelle non l'assorbiva più, mi massaggiava dappertutto poi mi fece rigirare sul letto iniziò a piegarmi le gambe e io che non sapevo se piangere o ridere gli dicevo fà piano che te possino che me fai male mannaggia a te e chi ti ha assunto qui, ma quella convinta che gli facevo i complimenti faceva sempre peggio, non appagata poi cominciò a baciarmi sulle tempie perchè diceva che era contro la cervicale, io a mio cugino gli dissi questa altro che contro la cervicale mi fa venire la scoliosi, mandatela viaaaaa, niente dopo 1 ora di torture avendo finito la crema se ne andò, io puzzavo di muschio che mi stordivo da solo, non mi son potuto nemmeno rifare la doccia, mi rivestii velocemente sennò perdevamo l'aereo, i piedi dentro le scarpe scivolavano tanto erano inzuppati di crema, dentro l'aereo la gente si domandava da dove provenisse quel profumo nauseabondo. Che trauma raga
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
bikersgiant e achille andate su questo sito e guardate le foto della notturna di monteleone, c'è una foto di panda69 all'iscrizione davanti a 4 ragazze addette al sevizio, una addiruttura sembra dire pregando. scegli mè.
Dopo questa bisogna cambiare nome al panda, io opterei per cinghiale 69
www.goodbikemtb.it la foto come ripeto è la 39 di 184.
Attenzione perchè c'è pure achille ma lui le donne non ha tempo guardarle, deve badare i sui figliocci.
 

bikersgiant

Biker grossissimus

chi sono quelle 2 gnocchette della foto n. 31?
te che foto sei?
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito

adesso un po mi è passata ma vedere sta cxxo di benda mi fa innervosire .
e poi in tv nn c'è una sega di niente.
 

bikersgiant

Biker grossissimus

io lo chiamerei PORKIS
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
chi sono quelle 2 gnocchette della foto n. 31?
te che foto sei?
io non c'ero alla notturna, ero poco distante da quel posto, precisamente all'agriturismo il farneto, dove passa la 9 colli off road, a mangiarmi una tagliata in dolce compagnia.
La bionda non la conosco, la mora si e ti diro che in foto non rende come dal vivo quindi.........................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo