• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus

Se io dovessi sentire il mio corpo butterei la bicicletta nel burrone all'inizio di ogni salita, no no non mi dici bene non è un training corretto il tuo.
Tanta acqua può andar bene ma un borghetti o una sambuchina dopo pranzo ci cantano, dopo cena se fà tanto caldo può andare pure una granita ma sennò vuoi mettere un paio di mojito o una caipirinha? carne di cavallo? Na na na non ci siamo meglio un bell'affettato misto con salame di fegato, salame lardellato, salsiccia cruda o arrosto sulla graticola con un tocco di ketchup, prosciutto di casa, lonza e mortadella. La mattina un ovetto alla coque. Tanta pasta, penne arrabbiate col peperoncino che faccio io, spaghetti aglio olio e peperoncino con un tocchettino di dado vegetale, spaghetti in bianco col tonno, o allo scoglio, oppure na bella carbonara, o du chiatarrine con piselli e pancetta, o du spaghi con le vongole. Per secondo se non prendo l'affettato du belle fette di fegato di maiale o di vitello con tanta cipolla, contiene molto ferro, e per abbondare col ferro di contorno spinaci saltati in padella con tanto aglio e peperoncino rosso spruzzato sopra. Oppur du bracioline di maiale alla graticola con tanto pepe e sale. Ma molte altre cose ancora inserisco perchè bisogna variare nella dieta, per esempio tortellini al ragu o con la panna e piselli e pancetta, tagliatelle in bianco con panna e asparagi che contengono ferro, e poi prima della gara per ossigenare il sangue un litro e mezzo di acqua addizionata con idrolitina, mischiata col vino, disseta e ossigena il sangue e poi il vino rosso come dicevano i nonni fà sangue. Un giusto mix di calorie, elementi oligominerali, alcool che dà energia, ossigeno, vitamine e fibre:magna:
 

Allegati

  • colazione a Bagni Vignoni 17.09.2006.jpg
    52,7 KB · Visite: 17

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
si però nella foto si vede che ti stanno preparando i coco pops che non li magia + nemmeno mio figlio che ha 6 anni, poi dici tanto di me ma stai spogliando con gli occhi la ragazza che mangia la fetta biscottattata.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
si però nella foto si vede che ti stanno preparando i coco pops che non li magia + nemmeno mio figlio che ha 6 anni, poi dici tanto di me ma stai spogliando con gli occhi la ragazza che mangia la fetta biscottattata.

Allora te devi capi che quelle schifezze che dici io non le mangio, li eravamo a Bagni Vignoni la mattina della gara di Montalcino l'ottobre scorso dove ho preso tanta di quella acqua che non ti dico, io ero scoionato perchè l'anno prima la signora dell'agriturismo ci aveva portato affettati squisitissimi a colazione quella mattina invece un sacco di schifezze, i coco come si chiamano non li ho mangiati non mi piacciono, ho dovuto mangiare crostate con marmellata bleaaarrrrkkkkk.
Quella che vedi di spalle è la Gabbanelli
 

bikersgiant

Biker grossissimus
chi mi rappresenta la Gabbanelli?

La Gabbanelli è stata campionessa italiana 2005 cross country amatori, campionessa italiana 2006 cross country amatori, bronzo ai campionati italiani cross country amatori 2007 dietro a una tipa che si chiama Renate Pichler dell'Arcobaleno carraro, vincitrice per 5 edizioni della 9 Fossi, vincitrice della Adrenalina BikeXtreme 2004, vincitrice delle due ultime edizioni della Superampibike, vincitrice di diverse edizioni della Rampiconero, vincitrice femminile se non erro del trofeo FRW 2006, vincitrice della gran fondo Il Carpegna MI Basta 2007, vincitrice della Gran Fondo Casentino Bike, e molte altre gran fondo ancora, milita nel Bici Adventure Quintabà, praticamente il team della Scott nelle Marche diciamo una succursale del team di Mario Noris.
 


che ignorante che sono se mi sente Mario Noris mi sculaccia quando lo incontro qui dal mio meccanico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo