• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
2,30 ore quasi tutto off road sulle colline cesenati, purtroppo con sta secca il fondo è estremamente polveroso e la fatica si fa sentire, km finali 36, 3 pesche, 4 susine, e tre borracce d'acqua.

bisogna segnalare agli agricoltori della zona che sei te il maniaco delle pesche e delle susine ecco perchè c'è poco raccolto altro che cavallette
 

bikersgiant

Biker grossissimus
apparte gli scherzi ho un ematoma bello grosso sul ciapet!! ma tanto mi alleno lo stesso.
oggi:
giro leggero : 60 km 2.h 100/110 cadenza
sta sera : 1.30/2.00 leggere

Scusa Pandino ma abbiamo messo tutti il contachilometri sul nostro profilo perchè tu non lo inserisci? Così capiremmo tutti quanti km hai fatto dall'inizio dell'anno.
Toglimi un' altra curiosità con cosa ti integri? Visto che macini tutti sti kilometri il tuo fisico specie ora dovrebbe prosciugarsi e scarnificarsi se non lo integri con qualcosa di concreto che vada al di là dei sali minerali o della barretta o della banana o del piatto di pasta. Per lo meno stando a sentire certa gente che corre under 23 su strada, da luglio in poi li integrano con flebo (ferro, vitamine) perchè soprattutto quando fanno le settimane di carico con 100/130 km al giorno, il fisico ne risente e si mangiano anche le cellule delle fibre muscolari. Te a leggerti sei vicino a quei livelli
A motecoronaro come sei andato? Sei andato a premio? Ho cercato il sito ma non lho trovato
 

baz

Biker imperialis
e guarda questo, è un grande, l'ho conosciuto alla DSB, e oltre ad essere simpaticissimo è anche fortissimo... guarda qua http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=74186
ciao
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Oggi megagiro da 83 km in MTB, con sentieri, strade bianche e un po' di chilometri in senso opposto della Lessinia Bike, per un totale di circa 1850 metri di dislivello! Direi che posso iscrivermi alla Folgaria Marathon...
ciao Marco
io dopo il giro che abbiamo fatto qua in romagna l'ho detto subito che il prossimo anno quando si parlerà di risultati il lunedi post gara bisognerà fare i conti con te. Il prossimo anno penso che ti dovro aspitare qua per ingrassarti un po altrimenti se cali ancora di peso sarai un treno.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ovviamente le ferite del biker passano in secondo piano, l'importante è che la nostra bici esca indenne dalle cadute.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
2,30 ore quasi tutto off road sulle colline cesenati, purtroppo con sta secca il fondo è estremamente polveroso e la fatica si fa sentire, km finali 36, 3 pesche, 4 susine, e tre borracce d'acqua.
anke io ho fatto un giretto sulle colline nella zona 9 colli off road,3 orette, 60 km, con 2 borracce d'acqua consumate, però io al posto delle pesche o trovato un FICO.
Adesso chissa cosa pensera bikersgiant
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ovviamente le ferite del biker passano in secondo piano, l'importante è che la nostra bici esca indenne dalle cadute.

bè te sei stato fortunato, il cane ti ha fatto cadere e basta, io per colpa dei cretini dei miei amici l'anno scorso verso settembre o ottobre non ricordo bene, mentre eravamo in 5 a fare un giretto per colline, su una strada bianca stavo affrontando un salitone bestiale, e stranamente ero in testa, il Prode Natale mi aveva fatto andare avanti, di colpo salta giù da un campo un pastore maremmano bianco inferocito che inizia ad abbaiare sulla mia ruota davanti per diversi metri io rimango impassibile e continuo a pedalare tranquillo ed infatti il bestione si ritira da dove era venuto, dopo 5/6 metri ecco saltare giù da dietro un cespuglio un altro bestione nero inferocito che nella foga sbatte il muso sulla ruota davanti, sentendo il cagnaccio che forse si era impaurito abbaiare concitato, il primo maremmano torna indietro in suo aiuto e inizia ad abbaiarmi sui piedi, sentendo il fracasso ecco arrivarne un terzo sulla mia sinistra e poi un quarto da davanti, ero circondato, mi sono impressionato, tutti e 4 abbaiavano di brutto, finchè uno mi morde la scarpetta, a quel punto ho capito che avevano deciso di attaccare e finirmi, mi sono alzato in piedi e ho iniziato a pedalare di brutto, l'altro maremmano mi morde il calzino destro e lo straccia come fossero tagliatelle, dopodichè il 3 maremmano mi morde il polpaccio destro lasciandomi 4 buchi e sangue che usciva abbondante, per fortuna i 4 idioti che erano con me ma più indietro e sapevano che davanti c'erano quei cagnacci, si sono messi ad urlare e dopo una decina di metri le 4 bestiacce si sono fermate non sapendo se continuare ad inseguire me o lanciarsi sui miei amici, alla fine si sono ritirati in mezzo al gregge che era sul campo. Ebbene col polpaccio sanguinante e dolorante mi sono fatto una quindicina di km fino all'Ospedale di treia per farmi medicare e poi altri 9 km fino a casa pedalando. Davvero uno spavento della madonna.
 

Allegati

  • Copia di carpegna 2007 015.jpg
    56,2 KB · Visite: 5

bikersgiant

Biker grossissimus

Ovviamente quello in foto è Natale che sapeva dei cani perchè ci era passato qualche giorno prima e voleva farmi uno scherzo. Come vedeete a Cingoli siamo molto affettuosi
 

bikersgiant

Biker grossissimus
anke io ho fatto un giretto sulle colline nella zona 9 colli off road,3 orette, 60 km, con 2 borracce d'acqua consumate, però io al posto delle pesche o trovato un FICO.
Adesso chissa cosa pensera bikersgiant

Io i fichi li ho mangiati con la scorza e tutto quell'anno che andai in crisi di fame e buttai la bici in mezzo all'asfalto in preda ad una crisi vera e propria, vidi quell'albero in mezzo al campo mi ci fiondai come un ossesso, non so quanti ne mangiai cn la buccia e tutto, mi impappai tutto, ma furono un toccasana mi permisero di fare gli ultimi 10 km per tornare a casa, altrimenti restavo li come un pappafico. L'unico problema poi che passai metà del pomeriggio seduto sul water
 

bikersgiant

Biker grossissimus
la foto dice tutto, ha un sorrisino sotto i baffi!!!!!!!!!!

è un animale nel vero senso della parola, pensa che a 60 anni fà il muratore e d'estate torna dopo 8/9 ore di muratore a casa con la mountain bike, e non fa 10 km, ma ne fà 40/50 a ritmo serrato perchè deve sbrigarsi per stare a casa entro una certa ora, considera che 9 volte su dieci non porta mai dietro la borraccia.
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito

La mia nn è integrazione ma una dieta bilanciatissima ,
Prendo un integratore tipo supradin (vitamine) ma migliore , tanta verdura , carne di cavallo (ferro), se mi alleno sopra le 4 ore la sera mi concedo un gelato meglio granita a pezzettoni FATTA A MANO tante vitamine e tanto gusto !!!
Tanta acqua , mai alcolici .
Poi non vado sempre a palla , 2 giorni li dedico all' agilità , se corro il lunedi e martedi , i giorni centrali curo gli scatti e la resistenza , uno di fondo , e il sabato vado via a passeggiata se la domenica si corre .
LA cosa più importante è ascoltare il proprio corpo e nn è facile.
 

bikersgiant

Biker grossissimus

ma la granita dove ce le ha le vitamine scusa? Non è acqua colorata?
 

baz

Biker imperialis
però...
 

bikersgiant

Biker grossissimus

La carne di cavallo l'ho provata una volta bleaaarrrrkkkkkkkk
 

baz

Biker imperialis


ma scusa la domanda... quanti km hai fatto dall'inizio dell'anno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo