666 le demon
Biker dantescus
- 24/8/05
- 4.725
- 164
- 0
- 64
- Bike
- mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
no no il Somaro sei te non io
DAI NON FARE IL TIMIDO...CHE TRA SOMARONI...CI SI INTENDE
no no il Somaro sei te non io
eccomi... si confermo, bikersgiant è sempre ironico e non offensivo, è un gran giocherellone oltre che in grande atleta, ci mancherebbema che me sò arrabbiato te non me conosci allora iiiiii maroooonnnaaaaaaa
Achilleeee, Baz, Zaireeeee diteglielo voi a Demon chi è bikersgiant
Somaro lho scritto in modo scherzoso mò te sei offeso? Se messaggi con me devi sapere che il tasso di ironia è sempre altissimo, sia in forum che sui campi di gara, ogni tanto devo rientrare nei ranghi sennò Sembola me frusta eh eh eh, però il 99 per cento delle volte sparo -------te a go go perchè la vita è già pallosa di suo, quindi se non ci divertiamo almeno su ste cose meglio lasciar perdere no?
DAI NON FARE IL TIMIDO...CHE TRA SOMARONI...CI SI INTENDE
stamattina 38 km tranquilli, single trek nervosi lungo il fiume e uno..tipo "katun", della serie il piacere di guidare...
Tutta colpa di PPOWER.
L'hai impiastricciata con gli adesivi la bici? Non fà niente allora vorrà dire che ti impolvero gli occhiali.
Evvai... mi raccomando: se c'è qualche altra specialità from Cingoli, non lesinare che noi tutti apprezziamo...Se ci incontreremo da qualche parte porterò una bottiglia di verdicchio o-o
CVHE SAREBBE katun?
Se vai a Mirabilandia è la principale attrazione, ci sono salito una volta e mi è bastato...ho vomitato anche l'aria...
http://www.mirabilandia.it/katun/ per vedere di cosa si tratta
ho fatto 20 km e sono rientrato per una caduta giu dal cinghialaio a torriana, ho un ginocchio gonfio e il gomito tutto tagliato.
ieri sera 45 km con mtb con incluso taglio da 6 mm su tubeless e inondazione di lattice compresa.
proprio un bel taglietto già bello riparato. speremo!!!
ottimo direi .
Io invece 3.15 stamane con foratura dovuta a bottiglia di becks rotta in disco .
Achille mi sento in formissima !!!
Cmq l' obbiettivo di agosto è prepararsi per settembre / ottobre mese di fuoco(...prima di morire mi sa che si sta sempre bene)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?