• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
azz ma macini strada come un matto, complimenti !!!
occhio perchè rischi che l'anas ti chieda i danni per il rifacimento asfalti
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Allora topic nuovo:
Quante Fxxxx Ti sei fatto oggi ?
No apparte tutto hanno ragione faremo i bravi.
teora andiamo alla 12 ore mi sembra in Valrendena il 5-6 agosto?
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
azz ma macini strada come un matto, complimenti !!!
occhio perchè rischi che l'anas ti chieda i danni per il rifacimento asfalti

Ho la fortuna di essere titolare ammetto il che mi fa gestire il lavoro tanto che sta sera finisco se va bene a mezzanotte però riesco ad allenarmi a livelli medio alti
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito

Teora guarda che scherzavo o-o ti pare che possa scrivere una ca.ga.ta così pensandola davvero?? :-?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Allora topic nuovo:
Quante Fxxxx Ti sei fatto oggi ?
No apparte tutto hanno ragione faremo i bravi.
teora andiamo alla 12 ore mi sembra in Valrendena il 5-6 agosto?
se non fosse per il lavoro che fino al 14 di agosto mi tiene impegnato, verrei veramente. Purtroppo se non consegno il materiale ho delle penali quindi proprio non posso, sarò come detto ad achille a montecoronaro, magari per festeggiare una tua buona prestazione, il 5 agosto, e farò la g.f. su strada dei castelli malatestiani, percorso lungo quello da 160 km.
 

ppower

Biker perfektus

Oggi teora hai fatto qualche km in bici per andare in prova speciale? C'è il Rally del San Crispino e io cicco...
 

baz

Biker imperialis
Ho la fortuna di essere titolare ammetto il che mi fa gestire il lavoro tanto che sta sera finisco se va bene a mezzanotte però riesco ad allenarmi a livelli medio alti
anche io e mio fratello siamo titolari ma la mattina presto la mia bici vuole dormire e non si sveglia ed alla sera tarda, col buio non mi fido ad uscire... utlimamente esco verso le 20.00 ma al massimo alle 21/21.30 rientro a casa comunque con fanalino posteriore acceso... fai bene ad allenarti così, bravissimo
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Vai CARICO alla grande sei meglio di ROCCO SIFFREDI o-o


666 le demon o-o

ridendo e scherzando da parte di mio padre il soprannome di famiglia sai qual'è?
ROCCO e non scherzo dalle nostre parti tutte le famiglie hanno un soprannome e la nostra da parte di padre è soprannominata Rocco, mi son sempre chiesto perchè, forse avevamo antenati Siciliani, ma studiando il cognome più marchigiani di noi si muore infatti il mio cognome significa proprio Originario della marca. Ora invece comincio a pensare che discendiamo da Rocco Siffredi se non fosse che lui è più giovane di mio nonno, mah......... misteri della vita
 

achille

Biker grossissimus

Ragazzo comincia a pedalare che è ora!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Dimmi pandino digli a zio tuo che vuol di che hai speso tantino? ma che era una che lavora al Naise? Spero de no, spero che l'avevi cuccata lungomare. Che ve siete magnati?
Che sei stato bravo sò contento me sto a gonfià come un piccione, sei l'orgoglio della famiglia
Styasera scarico di 2 oreeeeeeeee e che madonna, che te sei magnato ieri sera con la pupa che devi scaricà per due ore, c'hai la digestione congestionata? Mica avrai pensato solo a mangiare? Avrai anche fatto qualche orotta di SFR no? Con o senza cardio?
Raccont a zio tuo
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito

ho speso 150 euro per mangiare ma "la barca alla fine è andata in porto".
"Il cardio nn lo uso per ste cose"
Cmq basta chiacchere e pedalere che domenica c'è la straducale in bdc e ho volgia di fare il matto ( speriamo ) . Alle 19.00 parto per un bello scarichino e vado a trovare l' amata a milano marittima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo