Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.309
4.480
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Per fortuna mi sveglio a questa ora solo lunedì, martedì e mercoledì e le sere prima vado a nanna alle 21-21:30. Il giovedì mi alleno la sera e anche il venerdì, sabato o domenica dipende, può essere che mi alleni sabato pomeriggio o esca la domenica mattina, ma con più calma (mi sveglio alle 5:30-6:00 se non devo fare un lunghissimo). Quando il sole sorge presto è tutto facile, dall'autunno all'inverno invece andrei in letargo o mi sveglierei alle 10 tutti i giorni. Il mio bioritmo segue il sole. Tanta luce, tanta energia, poca luce, tanto sonno... un orso praticamente;)))
Lo trovi il tempo pe' da 'na spinta gni tanto alla moje?:bacetto:
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.999
1.840
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Se non erro...
tu hai una Lapierre montata con la rigida, e una Megamo r120 che usi per le gare...
come ti trovi con la Megamo? da cosa venivi? Perchè le affianchi anche una rigida?
scusa il terzo grado...è che ne ho vista una usata, trall'altro anche dalle tue parti...

ogni tanto mi viene il pallino della full, ma sono sempre molto titubante...., visto quanto mi trovo bene e mi diverto col mio frontino.
Ciao con la Megamo mi trovo bene bici full si guida benissimo ed è riposante ma se blocco tutto diventa bella rigida, angolo di sterzo aperto rispetto alle altre mtb che ho, la Lapierre che attualmente pesa 8,6KG la uso per fare KM su asfalto e strade bianche ho montato una Corana da 36 e dietro 10/52 ,per avere più velocità ,ho una terza MTB FULL la FELT EDICT 2 completamente diversa dalla Megamo la Felt non l'ho resa indietro perché ho ottenuto un massiccio sconto sulla Megamo se non rendevo usato indietro ,da sempre ho avuto minimo sempre 2 mtb ,sono arrivato anche a 5 MTB,carbanio, alluminio, acciaio, titanio, e carbonio/con carro in alluminio (giant cadex)
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.309
4.480
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Per fortuna mi sveglio a questa ora solo lunedì, martedì e mercoledì e le sere prima vado a nanna alle 21-21:30. Il giovedì mi alleno la sera e anche il venerdì, sabato o domenica dipende, può essere che mi alleni sabato pomeriggio o esca la domenica mattina, ma con più calma (mi sveglio alle 5:30-6:00 se non devo fare un lunghissimo). Quando il sole sorge presto è tutto facile, dall'autunno all'inverno invece andrei in letargo o mi sveglierei alle 10 tutti i giorni. Il mio bioritmo segue il sole. Tanta luce, tanta energia, poca luce, tanto sonno... un orso praticamente;)))
Più calma dici!! :soffriba:
 
  • Haha
Reactions: Nessunego

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
980
1.593
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Allora per arrivare a sera l'orso lo devi mangiare non dormirci insieme :smile:
In effetti io brucio circa 3500 kcal al dì, ma non è che poi mi serva tutto questo cibo per reintegrare, questo perché non mangio roba dietetica e non escludo grassi e, con moderazione, carboidrati. Uniche cose "dietetiche" che faccio: bevo solo acqua (o infusi come tè e caffè, o talvolta spremute di frutta) e non mangio dolci.
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020 and orli

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.705
5.071
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ciao con la Megamo mi trovo bene bici full si guida benissimo ed è riposante ma se blocco tutto diventa bella rigida, angolo di sterzo aperto rispetto alle altre mtb che ho, la Lapierre che attualmente pesa 8,6KG la uso per fare KM su asfalto e strade bianche ho montato una Corana da 36 e dietro 10/52 ,per avere più velocità ,ho una terza MTB FULL la FELT EDICT 2 completamente diversa dalla Megamo la Felt non l'ho resa indietro perché ho ottenuto un massiccio sconto sulla Megamo se non rendevo usato indietro ,da sempre ho avuto minimo sempre 2 mtb ,sono arrivato anche a 5 MTB,carbanio, alluminio, acciaio, titanio, e carbonio/con carro in alluminio (giant cadex)
Curiosità...dove l'hai presa? quella che ho trovato viene dalle tue zone, magari dal solito negozio (se vuoi risponde pure PM).

Per il resto...ci farò un pensiero. Dovrei vendere prima la mia, e solo al pensiero mi vien da piangere :))): .
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.999
1.840
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Curiosità...dove l'hai presa? quella che ho trovato viene dalle tue zone, magari dal solito negozio (se vuoi risponde pure PM).

Per il resto...ci farò un pensiero. Dovrei vendere prima la mia, e solo al pensiero mi vien da piangere :))): .
io l ho presa dal proprietario del negozio usata (ma come nuova) dove mi servo , il proprietario è un mio amico ma non è più rivenditore LAPIERRE so che alcune front le ha vendute negli anni passati, la mia nasceva con un forca REBA che ho tolto per metterci una forca in carbonio presa qui sul mercatino.
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo