Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
949
1.439
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
giovedì 52km x 2394 soffertissimi in pedemontana pordenonese, domenica 58km x 2199 in zona torreano

giovedì in volo:
https://www.relive.cc/web/view/vXOnnyn83BO

domenica:
Complimenti per le prestazioni!
Io ho 14 anni più di te (se il tuo nickname include il tuo anno di nascita), ma purtroppo quando avevo la tua età ero celiaco senza saperlo ed ero una pippa micidiale. Ora che sono rinato togliendo il glutine, ho comunque 41 anni e quindi il mio picco di prestazioni me lo sono proprio giocato per sempre. Vedere i tuoi giri è sempre un piacere!
 
  • Mi piace
Reactions: orli

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
981
653
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Basta postare foto di questi posti meravigliosi bastaaa!
Peccato per quel cancello verde in primo piano :smile:
(si scherza eh, e' solo invidia la mia ;-) )


Qua oggi giretto tanto per provare a riprendere un po di gamba, 48km 1300D+. Percorso misto asfalto, sterrato, sole, neve, fango, ci mancava solo uno tzunami e le avrei viste tutte :mrgreen: (foto scattate a neanche mezzora l'una dall'altra)

IMG-2024JPG.jpg
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.229
4.266
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Complimenti per le prestazioni!
Io ho 14 anni più di te (se il tuo nickname include il tuo anno di nascita), ma purtroppo quando avevo la tua età ero celiaco senza saperlo ed ero una pippa micidiale. Ora che sono rinato togliendo il glutine, ho comunque 41 anni e quindi il mio picco di prestazioni me lo sono proprio giocato per sempre. Vedere i tuoi giri è sempre un piacere!
Se non ho capito male è lui che ne ha 15 più di te :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: orli

orli

Biker superioris
15/12/22
861
915
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Complimenti per le prestazioni!
Io ho 14 anni più di te (se il tuo nickname include il tuo anno di nascita), ma purtroppo quando avevo la tua età ero celiaco senza saperlo ed ero una pippa micidiale. Ora che sono rinato togliendo il glutine, ho comunque 41 anni e quindi il mio picco di prestazioni me lo sono proprio giocato per sempre. Vedere i tuoi giri è sempre un piacere!
Carissimo, lui è più vecchio di te...97 lo ha messo per prenderci per il culo....se non ricordo male è del 73....
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.979
1.971
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Complimenti per le prestazioni!
Io ho 14 anni più di te (se il tuo nickname include il tuo anno di nascita), ma purtroppo quando avevo la tua età ero celiaco senza saperlo ed ero una pippa micidiale. Ora che sono rinato togliendo il glutine, ho comunque 41 anni e quindi il mio picco di prestazioni me lo sono proprio giocato per sempre. Vedere i tuoi giri è sempre un piacere!
..ma che ttu skerzi..a 41 sei nel piu che buono x performare..il problema non sta negli anni,bensi nel tempo a disposizione da dedicare..ho un conoscente che si sta avvicinando ai 60..bene:nn conosco sport dove non riesce a farsi valere..arrampicata,scialpinismo,mtb e bdc..la scorsa estate si faceva uscite in bdc da 200km e 4500d+ mentre quando usava la mtb parecchie volte (seguendolo su strava)ha compiuto anelli da 100km e 3500d+..e nemmeno una piuma di biga...
come gia detto..nn c e eta per performare!
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
949
1.439
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
..ma che ttu skerzi..a 41 sei nel piu che buono x performare..il problema non sta negli anni,bensi nel tempo a disposizione da dedicare..ho un conoscente che si sta avvicinando ai 60..bene:nn conosco sport dove non riesce a farsi valere..arrampicata,scialpinismo,mtb e bdc..la scorsa estate si faceva uscite in bdc da 200km e 4500d+ mentre quando usava la mtb parecchie volte (seguendolo su strava)ha compiuto anelli da 100km e 3500d+..e nemmeno una piuma di biga...
come gia detto..nn c e eta per performare!
Concordo, in senso assoluto si può sempre performare, ma chiedi al tuo amico cosa faceva quando aveva 20 anni...che la roba che fa ora probabilmente la faceva doppia a quell'età
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.979
1.971
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Concordo, in senso assoluto si può sempre performare, ma chiedi al tuo amico cosa faceva quando aveva 20 anni...che la roba che fa ora probabilmente la faceva doppia a quell'età
..i festini li girava..nn si metteva a 4 zampe,ma la sua vita non e e non e mai stata solo sport..quest ultimo lo ha sempre e solo fatto per divertimento
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.980
1.767
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Rider450.png

Rider450
sports_cycling_y.png

2024-3-19
16:33:45
Tempo2:26:31
Distanza43.70 km
Velocità17.90 km/h
Altitudine728 m
Alt. Max.728 m
Guad. Altit.1044 m

ieri dopo lavoro con un mio amico abbiamo fatto sempre percorsi versante DX della valle Appennini sul versante SX apuane ancora poco praticabile per neve, ormai è primavera 20240313_123724.jpg
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
nooo... scolta me' 52 km e 2400 mtd+ vuol dire che hai preso una salita, ci sei salito e poi ci sei sceso...hai qualche pena da scontare?...
"soffertissimi"... ?????? c'e' in giro gente che per molto meno si fa' sparare dove non batte il sole e chiusa li'..... e poi prendevi pure per il culo chiedendo come fare variazioni in salita per cambiare un po'.... e io pirla che tio ho risposto...haaa haa haaa....grande, bel giro
:smile:avevo chiesto al mio compagno di merende che bazzica la zona un giro con max 2000mt di dislivello e lui invece mi ha fatto lo scherzone. causa poca gamba e mancanza assoluta di brillantezza mi sono giocato anche due jolly nella parte alta e sul picchio morto. il rientro ad aviano con l' ultima salita da 300mt ed i continui strappetti è stata un'agonia. comunque sia la zona della pedemontana pordenonese è un vero e proprio bike park naturale con degli entusiasmanti trail che si dipanano in una serie infinita di sentieri pure ben tenuti. per chi non ci è mai stato è un posto che merita, una gran bella palestra naturale. colgo l' occasione per ringraziare anche l'amico paulaner alias @ifixtchentchen, tracciatore del percorso che si era un pò risentito quando gli ho detto di aver rischiato l' infarto per portarmelo a casa:smile::smile::smile:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.229
4.266
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
ieri mi sono preso il pomeriggio di permesso e ne ho approfittato..
bel giro di 44km x 1200d+! Ultimo giro tosto (per ritmo e caratteristiche) prima della Granfondo TreValli di domenica..
Venerdì farò una sgambatina ma giusto un'oretta e mezza abbastanza leggera..

Se ti sei portato la tenda è perchè pensavi di non poter rientrare per la nottata? :-)
 
  • Haha
Reactions: orli

Classifica mensile dislivello positivo