Pesa 750 grammi !! E di notte c’erano 5 gradi !L'unica cosa no del tuo giro, il sacco a pelo... nooooo, mica l'ho ammazzato io gesù cristo..
Pesa 750 grammi !! E di notte c’erano 5 gradi !L'unica cosa no del tuo giro, il sacco a pelo... nooooo, mica l'ho ammazzato io gesù cristo..
Non mi riferivo al peso, posso stare al tanto freddo come al tanto caldo, sotto la pioggia o in mezzo al fango per tutta la giornata ma una volta finito doccia, pasta, letto e ci si rivede il giorno dopoPesa 750 grammi !! E di notte c’erano 5 gradi !
Ah ok. Ora ho capito!Non mi riferivo al peso, posso stare al tanto freddo come al tanto caldo, sotto la pioggia o in mezzo al fango per tutta la giornata ma una volta finito doccia, pasta, letto e ci si rivede il giorno dopo
..io ho spento tutto a meta gennaio...pero giro ancora con canotta e camicia rigorosamente in lana..E ti lamenti ? Da me ( Cuneo ) sono 15gg che piove un giorno poco e l'altro tanto , ho acceso pure la stufa a maggio caxxo....
Sicuramente non sei sposato..io ho spento tutto a meta gennaio...pero giro ancora con canotta e camicia rigorosamente in lana..
giusto...ma ho casa ben esposta a sud..e pareti a nord protette dall alloggio del vicino.Ho vita attiva,no tv ne divano.Sicuramente non sei sposato
Mia moglie è freddolosa, preferisco che stia al calduccio altrimenti devo segare e non la legna...giusto...ma ho casa ben esposta a sud..e pareti a nord protette dall alloggio del vicino.Ho vita attiva,no tv ne divano.
Rider450 |
2024-5-8 10:44:30 |
Pend. Med. Salita | 4 % |
Pend. Med. Discesa | 5 |
Complimenti davvero! Uno di quei giri che non si dimenticano!Ieri ho completato la supramonte x-wild. Un’avventura pazzesca nel cuore della Sardegna. 175 km x 5200 dsl + in 40
Io ho preso un po' di pioggiarellona...25 km x 480 m in mtb post lavoro, preso un po' di pioggerellina
Rider450 |
2024-5-9 10:49:14 |
Alt. Max. | 351 m |
Guad. Altit. | 393 m |
Situazione sentieri/alberi caduti com'e'?Oggi bella giornata finalmente, sole e un piacevole tepore.... 30kmx950mt+
Sul cucuzzolo Castle of Mountain Evil
Nella zona di Montemale Trail area ottimo, sentieri agibili, l'unico che non ho ancora fatto è Wonder party dai ripetitori fino ad Archero , al contrario della zona Chiot Rosa , Funse , Pitunera , alcuni tratti un disastro....Situazione sentieri/alberi caduti com'e'?
Ok grazie, pensavo di andarci sabato, salendo da archero poi il solito giro xc classic/rabest in base a cosa decide la gamba.Nella zona di Montemale Trail area ottimo, sentieri agibili, l'unico che non ho ancora fatto è Wonder party dai ripetitori fino ad Archero , al contrario della zona Chiot Rosa , Funse , Pitunera , alcuni tratti un disastro....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?