..con giornate splendide e temperature spettacolari al di fuori di qualsiasi norma del periodo natalizio e di fine anno,mi ritrovo in casa a far lavori anche se la testa e da tutt altra parte...dato l impossibilita fisica di poter uscire
,ripenso all anno trascorso e tiro giu i conti dato che nei prossimi ultimi 2 giorni dell anno li passero al lavoro e se proprio il ginocchio dovesse migliorare da permettermi di uscire in sella,sara una sveltina in pausa pranzo(spero
) delle quali pero non tengo conto..il mio conteggio volge esclusivamente alle avventure ed ai trail percorsi con la mia ammiraglia,tralasciando di netto i km percorsi come allenamento e svago giornaliero con il muletto..anche se credo che con il muletto ho accumulato un numero di uscite nettamente superiori e potenzialmente anche km e dislivelli totali rispetto al conteggiato con l ammiraglia.
Sta di fatto che..posso ritener concluso l anno 24 con 60 uscite 3166,8km e 162895m d+..
Sfiga che quest anno a causa infiammazioni tendine zampa d oca mi son giocato dalle 6 alle 10 uscite in piu..che forse mi avrebbero portato a raggiungere un traguardo che mi ero fissato...ma magari sara x il prossimo anno se trovo la soluzione x evitar infiammazioni.