Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.410
4.204
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
..io e da lunedi che lavoro..e fra l altro nn son nemmeno ben messo in salute...
aia le due S. S. sono importanti (salute e soldi) se non stai tanto bene lavori e non guadagni molto potrebbe diventare un problema
rischi di fare solo 1200d+ ad ogni uscita come tutti i comuni mortali
ps l salute spero sia solo la solita influenza son tutti malaticci ...

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.670
4.816
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
sara il freddo preso domenica scorsa,da lunedi uns mezza influenza che fortunatamente oramai e agli sgoccioli...ma cio che invece da ancor problema e.. ..nulla di anormale..capita sempre quando sto fermo e il polpaccio non fa da "pompa"..pero il discorso e l infiammazione ai tendini(zampa d oca) che da martedi 17 ha iniziato a farsi sentire..questa volta ho optato x non fermarmi pedalando tutti i giorni fino a lunedi 23..quando poi di sera dopo cena facevo fatica a poggiare piede a terra...stop sport!..

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.594
33.495
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Si …. Direi di prendere qualche giorno di pausa e farsi vedere…

Reactions: orli and Fast34

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.594
33.495
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Certo che visti i mega dislivelli che fai mi aspettavo due gambe alla dangerholm ( o come azzo si chiama) e invece… gambe normali ma che spingono da paura..
Buona pausa

Reactions: orli and Fast34

Nitros

7/2/22
4.670
4.816
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Certo che visti i mega dislivelli che fai mi aspettavo due gambe alla dangerholm ( o come azzo si chiama) e invece… gambe normali ma che spingono da paura..
Buona pausa
..avevo amici che senza far grandi sport avevano i muscoli gonfi e ben definiti..io..nn li ho mai avuti..nel senso che prendono una qual forma,ma non aumentano di volume..ancor piu negli ultimi anni dove ho imparato a far molto stretching dove allungando il muscolo mantengo l elasticita e lui nn gonfia...

Reactions: Fast34

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.122
5.864
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Dai, lo spinning alla trota è fichissimo, magari no al laghetto!!

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.410
4.204
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Fisiatra? magari ti aiuta con qualche infiltrazione e toglie un pochino di liquido poi si sistema
A me è successo mi han sistemato (non so dico io nè )mi sembra un pochino troppo ...

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.808
12.266
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

Vedi l'allegato 672982
A me mi han sistemato ma ce ne ho messo ...del tempo + 2 settimane di stop
Oh vedete che siamo su un forum di MTB, non su Onlyfans

Nitros

7/2/22
4.670
4.816
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Vedi l'allegato 672982
A me mi han sistemato ma ce ne ho messo ...del tempo + 2 settimane di stop
..a me hanno ricostruito i 2 crociati nel 96..tu hai gonfiore sopra il ginocchio,a me gonfia il ginocchio stesso ma perche il gioco dei legamenti han fatto si che si consumasse prima la cartilagine e poi altro..il mio gonfiore e dovuto a quello ed e il suo modo di farmi veder che e malato e sta soffrendo..inutile togliere il liquido,se faccio movimento l effetto pompa del polpaccio lo "svuota"..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo