Questo è vero , ho fatto più dislivello in questi giorni che in un mese
almeno ti sei riposato quando non lavori ti stanchi troppo
almeno ti sei riposato quando non lavori ti stanchi troppo
aia le due S. S. sono importanti (salute e soldi) se non stai tanto bene lavori e non guadagni molto potrebbe diventare un problema..io e da lunedi che lavoro..e fra l altro nn son nemmeno ben messo in salute...
Si …. Direi di prendere qualche giorno di pausa e farsi vedere…sara il freddo preso domenica scorsa,da lunedi uns mezza influenza che fortunatamente oramai e agli sgoccioli...ma cio che invece da ancor problema e.. Vedi l'allegato 672958 ..nulla di anormale..capita sempre quando sto fermo e il polpaccio non fa da "pompa"..pero il discorso e l infiammazione ai tendini(zampa d oca) che da martedi 17 ha iniziato a farsi sentire..questa volta ho optato x non fermarmi pedalando tutti i giorni fino a lunedi 23..quando poi di sera dopo cena facevo fatica a poggiare piede a terra...stop sport!..
..il gonfiore e pressocche normale..e anni che ci convivo,fa parte dell artrosi...Si …. Direi di prendere qualche giorno di pausa e farsi vedere…
Certo che visti i mega dislivelli che fai mi aspettavo due gambe alla dangerholm ( o come azzo si chiama) e invece… gambe normali ma che spingono da paura..sara il freddo preso domenica scorsa,da lunedi uns mezza influenza che fortunatamente oramai e agli sgoccioli...ma cio che invece da ancor problema e.. Vedi l'allegato 672958 ..nulla di anormale..capita sempre quando sto fermo e il polpaccio non fa da "pompa"..pero il discorso e l infiammazione ai tendini(zampa d oca) che da martedi 17 ha iniziato a farsi sentire..questa volta ho optato x non fermarmi pedalando tutti i giorni fino a lunedi 23..quando poi di sera dopo cena facevo fatica a poggiare piede a terra...stop sport!..
..avevo amici che senza far grandi sport avevano i muscoli gonfi e ben definiti..io..nn li ho mai avuti..nel senso che prendono una qual forma,ma non aumentano di volume..ancor piu negli ultimi anni dove ho imparato a far molto stretching dove allungando il muscolo mantengo l elasticita e lui nn gonfia...Certo che visti i mega dislivelli che fai mi aspettavo due gambe alla dangerholm ( o come azzo si chiama) e invece… gambe normali ma che spingono da paura..
Buona pausa
ma tu non sei umano . sei troppo allenato per le saliteGiusto per l ho fatta anche oggi
Mi gasa troppo poi scendere dalla schena, troppo bella!!ma tu non sei umano . sei troppo allenato per le salite
Dai, lo spinning alla trota è fichissimo, magari no al laghetto!!Oggi 1850m di nuoto in piscina, con 200m risc, 200m tecnica, 4x1 vasca in soglia pausa 30", 1000m aerobico base, 4x1 vasca gambe pausa 30", 200m defaticamento. Per oggi basta, perché le mie figlie mi chiedono da mesi di portarle a pescare e oggi è il giorno... spinning alla trota in laghetto, a rilascio: niente di eccitante per me, ma un'avventura per loro e io comunque mi divertirò grazie a loro.
Si ma non lo fare troppo che poi "lui" non gonfiaho imparato a far molto stretching dove allungando il muscolo mantengo l elasticita e lui nn gonfia...
Esatto! Comunque prendiamo quel che c'è!Dai, lo spinning alla trota è fichissimo, magari no al laghetto!!
Fisiatra? magari ti aiuta con qualche infiltrazione e toglie un pochino di liquido poi si sistemasara il freddo preso domenica scorsa,da lunedi uns mezza influenza che fortunatamente oramai e agli sgoccioli...ma cio che invece da ancor problema e.. Vedi l'allegato 672958 ..nulla di anormale..capita sempre quando sto fermo e il polpaccio non fa da "pompa"..pero il discorso e l infiammazione ai tendini(zampa d oca) che da martedi 17 ha iniziato a farsi sentire..questa volta ho optato x non fermarmi pedalando tutti i giorni fino a lunedi 23..quando poi di sera dopo cena facevo fatica a poggiare piede a terra...stop sport!..
sara il freddo preso domenica scorsa,da lunedi uns mezza influenza che fortunatamente oramai e agli sgoccioli...ma cio che invece da ancor problema e.. Vedi l'allegato 672958 ..nulla di anormale..capita sempre quando sto fermo e il polpaccio non fa da "pompa"..pero il discorso e l infiammazione ai tendini(zampa d oca) che da martedi 17 ha iniziato a farsi sentire..questa volta ho optato x non fermarmi pedalando tutti i giorni fino a lunedi 23..quando poi di sera dopo cena facevo fatica a poggiare piede a terra...stop sport!..
Oh vedete che siamo su un forum di MTB, non su OnlyfansVedi l'allegato 672982
A me mi han sistemato ma ce ne ho messo ...del tempo + 2 settimane di stop
..a me hanno ricostruito i 2 crociati nel 96..tu hai gonfiore sopra il ginocchio,a me gonfia il ginocchio stesso ma perche il gioco dei legamenti han fatto si che si consumasse prima la cartilagine e poi altro..il mio gonfiore e dovuto a quello ed e il suo modo di farmi veder che e malato e sta soffrendo..inutile togliere il liquido,se faccio movimento l effetto pompa del polpaccio lo "svuota"..Vedi l'allegato 672982
A me mi han sistemato ma ce ne ho messo ...del tempo + 2 settimane di stop