Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.408
4.191
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
..io e da lunedi che lavoro..e fra l altro nn son nemmeno ben messo in salute...
aia le due S. S. sono importanti (salute e soldi) se non stai tanto bene lavori e non guadagni molto potrebbe diventare un problema :nunsacci:
rischi di fare solo 1200d+ ad ogni uscita come tutti i comuni mortali :prost:
ps l salute spero sia solo la solita influenza son tutti malaticci ...

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.663
4.806
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
sara il freddo preso domenica scorsa,da lunedi uns mezza influenza che fortunatamente oramai e agli sgoccioli...ma cio che invece da ancor problema e.. IMG_20241226_201426.jpg ..nulla di anormale..capita sempre quando sto fermo e il polpaccio non fa da "pompa"..pero il discorso e l infiammazione ai tendini(zampa d oca) che da martedi 17 ha iniziato a farsi sentire..questa volta ho optato x non fermarmi pedalando tutti i giorni fino a lunedi 23..quando poi di sera dopo cena facevo fatica a poggiare piede a terra...stop sport!..

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.586
33.465
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
sara il freddo preso domenica scorsa,da lunedi uns mezza influenza che fortunatamente oramai e agli sgoccioli...ma cio che invece da ancor problema e.. Vedi l'allegato 672958 ..nulla di anormale..capita sempre quando sto fermo e il polpaccio non fa da "pompa"..pero il discorso e l infiammazione ai tendini(zampa d oca) che da martedi 17 ha iniziato a farsi sentire..questa volta ho optato x non fermarmi pedalando tutti i giorni fino a lunedi 23..quando poi di sera dopo cena facevo fatica a poggiare piede a terra...stop sport!..
Si …. Direi di prendere qualche giorno di pausa e farsi vedere…

• Mi piace
Reactions: orli and Fast34

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.586
33.465
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
sara il freddo preso domenica scorsa,da lunedi uns mezza influenza che fortunatamente oramai e agli sgoccioli...ma cio che invece da ancor problema e.. Vedi l'allegato 672958 ..nulla di anormale..capita sempre quando sto fermo e il polpaccio non fa da "pompa"..pero il discorso e l infiammazione ai tendini(zampa d oca) che da martedi 17 ha iniziato a farsi sentire..questa volta ho optato x non fermarmi pedalando tutti i giorni fino a lunedi 23..quando poi di sera dopo cena facevo fatica a poggiare piede a terra...stop sport!..
Certo che visti i mega dislivelli che fai mi aspettavo due gambe alla dangerholm ( o come azzo si chiama) e invece… gambe normali ma che spingono da paura..
Buona pausa

• Mi piace
Reactions: orli and Fast34

Nitros

7/2/22
4.663
4.806
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Certo che visti i mega dislivelli che fai mi aspettavo due gambe alla dangerholm ( o come azzo si chiama) e invece… gambe normali ma che spingono da paura..
Buona pausa
..avevo amici che senza far grandi sport avevano i muscoli gonfi e ben definiti..io..nn li ho mai avuti:cry:..nel senso che prendono una qual forma,ma non aumentano di volume..ancor piu negli ultimi anni dove ho imparato a far molto stretching dove allungando il muscolo mantengo l elasticita e lui nn gonfia...

• Mi piace
Reactions: Fast34

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.122
5.864
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Oggi 1850m di nuoto in piscina, con 200m risc, 200m tecnica, 4x1 vasca in soglia pausa 30", 1000m aerobico base, 4x1 vasca gambe pausa 30", 200m defaticamento. Per oggi basta, perché le mie figlie mi chiedono da mesi di portarle a pescare e oggi è il giorno... spinning alla trota in laghetto, a rilascio: niente di eccitante per me, ma un'avventura per loro e io comunque mi divertirò grazie a loro.
Dai, lo spinning alla trota è fichissimo, magari no al laghetto!!

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.408
4.191
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Fisiatra? magari ti aiuta con qualche infiltrazione e toglie un pochino di liquido poi si sistema
A me è successo mi han sistemato (non so dico io nè )mi sembra un pochino troppo ...

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.803
12.251
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

Vedi l'allegato 672982
A me mi han sistemato ma ce ne ho messo ...del tempo + 2 settimane di stop
Oh vedete che siamo su un forum di MTB, non su Onlyfans
:-)

Nitros

7/2/22
4.663
4.806
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Vedi l'allegato 672982
A me mi han sistemato ma ce ne ho messo ...del tempo + 2 settimane di stop
..a me hanno ricostruito i 2 crociati nel 96..tu hai gonfiore sopra il ginocchio,a me gonfia il ginocchio stesso ma perche il gioco dei legamenti han fatto si che si consumasse prima la cartilagine e poi altro..il mio gonfiore e dovuto a quello ed e il suo modo di farmi veder che e malato e sta soffrendo..inutile togliere il liquido,se faccio movimento l effetto pompa del polpaccio lo "svuota"..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo