Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.403
4.179
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
..ma come cavolo stai messo?spiegaci un po perche dalle info che ci dai non comprendo se sei messo bene o sei messo peggio
Sarò breve :
Lesione midollare C3 C4 diciamo diversamente abile -danni permanenti braccia gambe e sensibilità ,adesso siamo alla fine dei mesi di possibile ripresa e si rimane con quello che funziona (mi è andata di lusso sotto un certo punto di vista )i miei compagni di ricovero in ospedale nella stragrande maggioranza sono usciti sulla sedia a due ruote o peggio ,io son tra i fortunati ripresa mediamente buonina tornato anche in bici e credo che con parecchio lavoro di "compensazione " riuscirò a farmi ancora dislivello km e sterrati, almeno ci spero ...barcollo ma non mollo
Una caduta banalissima ...tutto qui

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.403
4.179
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
..tutto solo?..cioe,non sei stato investito o altro.?

..tieni duro,ricorda:non mollare mai!
Si ero solo su una discesa facile dovevo solo fare risalite ..se vuoi te lo racconto in mp non vorrei tediare con la storiella
no mollare no son tornato in bici anche se per fare le prime pedalate ho spinto a piedi in terra per 1 km

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.063
1.683
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
o caZZAROLA .. AUGURI MITICO

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.636
4.778
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..tour test freni!dopo aver provato i freni martedi su una discesa su bitume,oggi gli ho tirato un po il collo e..devo dire che funzionano dinuovo bene! ggiornata spettacolo ed aria frizzante i posti son sempre quelli...punto di convergenza "la piazzetta delle Meridiane" con passaggio su monte Croce ..dalla quasi alba al quasi tramonto.. e grazie all ENEL ho potuto anche ricaricare le batterie

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.558
33.424
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Mattinata in solitaria con il mezzo schiaccia tutto, inutile dire che le discese con lei si fanno a fuoco ( nel mio possibile) , volevo provarla con la 28 montata ieri sera e devo dire che nonostante le inutili ruota da dh con gomme da 3 kg la storia in salita è ovviamente migliorata….
Poi mi imbatto in questo nel bosco e recupero il tutto e lo metto bordo strada , oggi in jeep vado a recuperare il tutto , inutile dire che ho augurato il peggio possibile al pezzo di merd@ che pianta i pomodori li cosparge di veleno per lunache e poi butta tutto nel bosco, il veleno te lo mangi rincretinito!!!!!!!!
Alla fine 19 km e 990 m+

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo