Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.455
452
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber

Riz 73

On trail
26/10/12
2.020
6.102
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Venerdì sono andato lungo col campari,poi fettuccine al cinghiale,e polenta col musso...praticamente sabato sono stato rapito dal divano
Oggi picco e badile,poi rulli...
Bravo ma puoi fare meglio, venerdì cena con amici e sono andato lungo,con acciughe al bagnet verd , vitello tonnato , gnocchi al Castelmagno e tagliata il tutto innaffiato da Barbera e poi di Negroni ( di solito si beve prima di cena , ma per me è un anytime) h4.30 a nanna, sabato cena con i due fratelli di mia moglie e famiglie ( friulani brutta gente con cui bere....) e via di Chardonnay e grappe h2.00 a nanna .In pratica domenica ho vegetato tra divano e letto....

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.455
452
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Sticazzi ,praticamente come quando facciamo le cene tra motociclisti,se si trovano veneti e friulani potrebbero desertificare tutto il nord d'Italia

Reactions: Fbf and Riz 73

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.118
5.856
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Interessanti i cartelli con i divieti....sicuramente li rispettano tutti

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.643
4.783
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Si , sono i sentieri più vicino a casa con quelli in zona Prato Francia/ Chiot rosa
..mi mancano tutte le discese sul versante nord dell alpe\chiot..o meglio..con il muletto avevo fatto anni fa la discesa dal Tamone verso Vallera ed anche Diego...anche la via di cresta dal pilone sopra la partenza di Funse verso Bernezzo..x tutte le altre varianti,tabula rasa!

Reactions: Fast34

Riz 73

On trail
26/10/12
2.020
6.102
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
La Diego è un po' rovinata la prima parte partendo da Tamone. Hanno fatto una bella variante che fai dalla via di cresta che scende alla chiesa della Maddalena a Bernezzo, poi sempre interessante la discesa degli abissi , che puoi prendere o prima di Scanavasse o da una deviazione sulla cresta di prima...

Reactions: Fast34 and Nitros

Nitros

7/2/22
4.643
4.783
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
so che lato Vignolo hanno sistemato\finito cio che vien chiamato dh bestie ..ultimamente ho gia visto alcune mtb risalire il colle di San Maurizio e credo proprio per andar a scendere da li...9

Reactions: Fast34

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
348
1.004
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Si, un park per i ragazzi della zona, quasi sorpresi di trovare un "estraneo". Hanno riadattato un po' i sentieri, un paio di drop sono altini e non hanno chicken line, con una xc non me la sentirei.

Si, bella sfidante. Il punto più ostico per me è sempre stata la prima curva dopo la casa, più o meno un 50m che mi facevo sempre a piedi. Il sentiero che costeggia il poggio (quello in foto) era molto carino anche se sporco e con tanta vegetazione, molto peggiorato negli anni e ora è da evitare (forse in salita), peccato. Il fango bello argilloso lo trovi già ora ad andare verso il borgo, subito dopo l'incrocio tra 'sti sentieri e quello per andare a Montescalari.

Reactions: Fast34 and picca

Nitros

7/2/22
4.643
4.783
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
ma non ti stai brasando completamente? Dislivello mostruosi
..abbastanza direi ..e il periodo dell anno che ho un po piu di tempo libero x dedicarmi a cio che mi piace fare..dalla primavera all autunno ho l orto che richiede parecchio lavoro extra oltre alle temperature :io patisco molto il caldo,ora e il clima perfetto secondo me...ed ogni giorno mi ripeto che a breve le temperature si abbasseranno ulteriormente,ma non solo:arrivera anche la neve..quindi opto x approfittarne

Nitros

7/2/22
4.643
4.783
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..nn ti chiedo di raccontarci..ma sai che quando hai voglia e tempo qui ci son un po di "orecchie curiose"che daranno ascolto volentieri al tuo racconto..diversamente,il buona guarigione era sottointeso nel mio "ben tornato" sperando tu sia alle battute finali e che presto si possano nuovamente veder le foto dei "tuoi posti"..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo