Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Gio.chioda

Biker extra
11/8/17
778
499
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Cube one55 slx
Ho sentito anche io ma a chi ho chiesto non sapeva nulla
@Gio.chioda sai qualcosa ?
Ho letto l'articolo e se ne è parlato tra di noi..

A quanto pare è andato a fare il 15 in discesa, un sentiero che non conosco, ma che, da quello che so, non è battuto per le due ruote.

Vedendo la situa della madda dopo le piogge e tutto, non mi viene difficile pensare che si sia cacciato in una situazione un po' over capacità....

Reactions: Barons

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
319
901
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Ieri 24km 660m sui sentirei di casa (belli umidi). Ancora alle prese con il manubrio (dolorino alle mani, forse inclinazione freni) ma si confermano le sensazioni dell'altra volta e la maggiore confidenza. Da strava sia i tempi su alcuni segmenti in salita un po' più tecnici sia sui sentieri in discesa si confermano vicino a mie PR... non so magari proverò a rialzare leggermente il manubrio (3mm non di più) per vedere come mi trovo.

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.174
2.626
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.021
1.329
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Reactions: Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.370
4.230
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
eri per boschi anche tu?
Comunque 18km x 830mt con questi bei piedini , niente bici!!Vedi l'allegato 668445Vedi l'allegato 668444
..ero su un altra discussione e ti ho visto comparire nel dislivello giornaliero..
Hai fatto bene,oggi si sta dinuovo magnificamente ed infarti pure io ho ceduto alla tentazione 22km x600mt in paisa pranzo..un clima sublime:non troppo freddo da battere i denti,nn troppo caldo da sudare

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.021
1.329
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
allora sai di che parlo...........
Ne avevo accennato tempo fa'....non ricordo se in questo 3d... mi capitava nelle gare sotto l'ora... senso di nausea mista a soddisfazione per essere arrivato al limite....lo senti proprio in bocca...mi è capitato ancora un'anno fa' alla fine di un allenamento su tapis....preferisco evitare

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.405
2.673
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
allora sai di che parlo...........
Subito dopo gli allenamenti o le gare molto tosti mi è capitato di vomitare e andare anche dal basso, mentre mi sento svenire. Si chiama crisi vagale ed è dovuta all'iperattività relativa del sistema nervoso autonomo parasimpatico quando quello simpatico interrompe bruscamente la sua azione (sostanzialmente perché arrivi al limite e poi ti fermi di colpo perché non ce la fai più o hai finito e non ce la faresti comunque più). Sensazione pessima, cerco di evitare sempre.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo