oggi e finita cosi..con un rapido rientro x bitume appena l ho potuto raggiungere.
Soddisfatto della seconda discesa,nuovamente a toccare il colle x andar sul monte San Bernardo e far il KV(kilometro vericale)
La corsa e la bdc posso calcolare a spanne, ma quasi 2 km di nuoto non ho idea di quanto possono impiegati in termini di tempoSe riuscissi a farla in meno di 5h sarei molto molto felice ;)
Facci sapere… in bocca al lupoSe riuscissi a farla in meno di 5h sarei molto molto felice ;)
No, formicolii non ne ho...solo lentezza movimento del collo, un pò dovuto al colpo preso quando son finito a terra, e un po dato dalla postura "divanite" di questo periodo a casa, ad onor del vero, dovevo tenere il collare per 15gg, lo avrò usato per 3...mi dava troppo fastidio...Bravo Luca, ma la cervicale ti porta anche formicolii alle braccia?
A me in certi periodi è quasi insopportabile.
Io esco domani e vado anch'io in cerca di castagne, purtroppo mia moglie è malata e ci è saltato il pranzo fuori per festeggiare l'anniversario di matrimonio...
Usti, apprendo solo ora...basito...mi spiace moltissimo, forza @VINS61non mollare!! Un abbraccione!Buongiorno, ho ho sentito @VINS61 via WhatsApp, come temevo la sua assenza dal forum mi destava un po' di preoccupazione e purtroppo non mi sbagliavo, a quanto pare ha avuto un brutto incidente con elisoccorso, non siamo scesi nei dettagli ma appena possibile ci si sente al telefono.
Mi ha detto di salutare tutti gli amici del forum e da parte mia gli faccio un grosso in bocca al lupo di rimettersi in sesto più velocemente possibile!
Boh, Barons ne ha già trovate, domani faccio un giro in bici e porto dietro il sacchetto che non si sa mai, intanto preparo i carboidrati per staseraMa ci son già le castagne? Domani volevo andarci anch io con moglie, però mi han detto che ancora non sono a terra, infatti oggi, non ne ho visti di ricci a terra...bo...che vada a zone?
Quelle che ho raccolto questa mattina sono le prime “ostane” e durano poco perché fanno alla veloce il verme , o conosci dove sono le piante o non raccogli nulla , le altre sono ancora con ricci verdi attaccate….Usti, apprendo solo ora...basito...mi spiace moltissimo, forza @VINS61non mollare!! Un abbraccione!
Auguri al vecio!!!! Grande !!!Oggi fatto un po' di km e 0 dislivello per preparare la festa di compleanno a sorpresa per mio papà, arrivato alla bella età di 90 anni! Domani se magna e se beve
Daje @VINS61 non mollare!
Boh, Barons ne ha già trovate, domani faccio un giro in bici e porto dietro il sacchetto che non si sa mai, intanto preparo i carboidrati per staseraVedi l'allegato 663754
Se hai ancora fame ne sono rimasti due pezziVedi l'allegato 663764..avevano finito lo scamone...e di queste c e n erano solo piu 3...me le dovro far bastare
grazie..troppo gentile,ma vado di corsa!ho da centrare una ruota,montar la gomma e latticizzare..successivamente ho da squirtare la catena...intanto la lavatrice gira e ci sara da stendere..se tutto va bene vado a dormire all 1..Se hai ancora fame ne sono rimasti due pezzi
Vedi l'allegato 663766
E c'è anche da bereVedi l'allegato 663767
E se non sei ancora soddisfatto c'è anche la manicure
Vedi l'allegato 663768
Se c'è da squirtare anche alle 2.00grazie..troppo gentile,ma vado di corsa!ho da centrare una ruota,montar la gomma e latticizzare..successivamente ho da squirtare la catena...intanto la lavatrice gira e ci sara da stendere..se tutto va bene vado a dormire all 1..
no no..va gia bene cosi...e dalle 5.30 che son in piedi.Per oggi basta.Domani e un altro giorno.Se c'è da squirtare anche alle 2.00..
bella notizia................forza @VINS61Alla fine ci siamo sentiti ieri sera, non entro nel dettaglio ma ha avuto un grosso trauma alla schiena in seguito ad una caduta in bici ma è già in piedi e di buon umore anche se con degli strascichi piuttosto lunghi, lascio a lui i dettagli quando avrà la possibilità di tornare a trovarci.
Ciao bestiaccia!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?