• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.076
3.711
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm

oggi e finita cosi..con un rapido rientro x bitume appena l ho potuto raggiungere. serenissimo al mattino ma con le nebbie in valle..temperature in discesa e quindi si abbassa la quota.. il colle di Valmala l ho passato 3 volte..la prima per scender dall altro versante,la seconda perche ho voluto rifare la discesa dato che ho sbagliato un paio di bivi che mi han portato a scender x prati nella parte finale o comunque x raggiungere il bitume di risalita.
Soddisfatto della seconda discesa,nuovamente a toccare il colle x andar sul monte San Bernardo e far il KV(kilometro vericale) ..la discesa ha qualche punto scavato dall acqua delle ultime piogge..ma rimane pur sempre una kikka di cattiveria(di flow c e n e piuttosto poco..quasi a fondo sentiero ho sentito un rumore strano e...la sorpresa di un raggio rotto mi ha obbligato a prendere il bitume e scender 200mt di dislivello per rientrare all auto..(odio far discesa su bitume..di progetto era risalir 300mt x scenderne 500 su trail...)..ora all opera!devo sostituirlo per domani
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
No, formicolii non ne ho...solo lentezza movimento del collo, un pò dovuto al colpo preso quando son finito a terra, e un po dato dalla postura "divanite" di questo periodo a casa, ad onor del vero, dovevo tenere il collare per 15gg, lo avrò usato per 3...mi dava troppo fastidio...

Ma ci son già le castagne? Domani volevo andarci anch io con moglie, però mi han detto che ancora non sono a terra, infatti oggi, non ne ho visti di ricci a terra...bo...che vada a zone?
 
Reactions: Nessunego

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Usti, apprendo solo ora...basito...mi spiace moltissimo, forza @VINS61non mollare!! Un abbraccione!
 
Ultima modifica:
Reactions: Nessunego

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.365
11.409
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ma ci son già le castagne? Domani volevo andarci anch io con moglie, però mi han detto che ancora non sono a terra, infatti oggi, non ne ho visti di ricci a terra...bo...che vada a zone?
Boh, Barons ne ha già trovate, domani faccio un giro in bici e porto dietro il sacchetto che non si sa mai, intanto preparo i carboidrati per stasera
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.567
31.807
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Usti, apprendo solo ora...basito...mi spiace moltissimo, forza @VINS61non mollare!! Un abbraccione!
Quelle che ho raccolto questa mattina sono le prime “ostane” e durano poco perché fanno alla veloce il verme , o conosci dove sono le piante o non raccogli nulla , le altre sono ancora con ricci verdi attaccate….
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.902
5.462
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Dopo la "scarpinata di ieri, stamani ero cotto, decido di non muovermi poi intorno alle 9.00 mi chiama un amico che sta girando in mtb e mi dice che ha trovato un bellissimo fungo sul sentiero, conosco il giro vuoi che non vada a fare un controllo? Per fortuna dove devo cercare è in piano, la macchia non è sporca e non si fa tanta fatica. Li c'è stato il mondo intero più giro e peggio è, decido di cercare bordo il sentiero, questo è il risultato, per carità, poca roba ma funghi freschissimi. A proposito, qui le castagne ancora niente, ma prevedo che non saranno tante.
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.076
3.711
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Reactions: Nessunego

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo