• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.561
31.781
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Azzo giusto ieri pensavo …. Strano che non scrive più….. salutalo e fagli i massimi auguri.
 
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.358
11.390
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Confermo, bella persona , si è fatto in quattro per organizzare e preparare il percorso del raduno. Si era ripreso dalla botta al ginocchio...che sfiga . Da quello che hai capito l'incidente è capitato in bici?
Boh non saprei, mi ha solo detto che l'hanno portato via con codice rosso in elisoccorso, se in questi giorni riesco a sentirlo via voce vi aggiorno.
Mi sembrava strana la sua assenza, lui che non mancava mai di fare le sue battute nelle discussioni
 
Reactions: Riz 73

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.561
31.781
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Boh non saprei, mi ha solo detto che l'hanno portato via con codice rosso in elisoccorso, se in questi giorni riesco a sentirlo via voce vi aggiorno.
Mi sembrava strana la sua assenza, lui che non mancava mai di fare le sue battute nelle discussioni
Tienici aggiornati, salutamelo tanto , non l’ho conosciuto ma mi piace come persona
 
Reactions: AlfreDoss

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.110
2.420
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
si facci sapere, io non conosco di persona nessuno di voi ,ma nelle mie girete ogni tanto mi fermo e faccio una foto e penso questa è per gli amici del forum......
 
Reactions: Riz 73

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.900
5.456
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Prima di tutto, tanti auguri a @VINS61 . Le abbondanti piogge di ieri e stamani( quanta l'ho presa!!!) fanno ben sperare, ci vorrebbe qualche giorno di sole con la speranza che le temperature non si abbassino troppo, le previsioni danno sole da domenica . per ora ci accontentiamo così. 4,3kmx300mt. in 3 ore
 
Ultima modifica:

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.506
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Azzo ho letto ora di @VINS61 (non pedalando un cazzo ultimamente entro poco qua dentro, che mi fate invidia).
Spero si risolva tutto....un grosso in bocca al lupo. A presto!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.561
31.781
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Giretto esplorativo nel pantano dopo le piogge, bello freschino il clima e le prime castagne sono venute a casa !
18 km e 760 m+ ma valgono il doppio con la zavorra di circa 10 kg sulla schiena
Ps : impossibile guidare in discesa con lo zaino pesante
 
Reactions: Riz 73

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo