Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.299
11.281
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Sai (anzi,sapete) cosa monto e dove giro?..hai (anzi,avete) visto cosa è successo?

No perché da che io ricordo tu (anzi,voi) non c'eravate
Sì ma non prendertela, ma siccome ho letto che tagli spesso uno può anche pensare che hai bisogno di gomme più robuste per dove giri.
Nessuno sta insinuando nulla.
 

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.125
1.017
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
..prevista pioggia..e qua e stata puntuale ..
Date le previsioni ho optato x un giro vicino casa su trail che normalmente ci vado a girare in tardo autunno\inverno..infatti la sudata era prevista..ma almeno mi son bagnato..di sudore e non di pioggia.Sul monte Pagliano ci son diverse discese,ma sono una risalita..
Ratavuloira e supermario?
Mi piace, c'e' un mare di varianti, ogni discesa la puoi fare in modo diverso.

Per risalire, ci sono un paio di sentieri per evitare gran parte del'asfalto, ma devo cercar la traccia salvata, a spiegartelo a parole non son capace.
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.030
3.606
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ratavuloira e supermario?
Mi piace, c'e' un mare di varianti, ogni discesa la puoi fare in modo diverso.

Per risalire, ci sono un paio di sentieri per evitare gran parte del'asfalto, ma devo cercar la traccia salvata, a spiegartelo a parole non son capace.
Ratavuloira come riscaldamento..anche se,fra pioggie,passaggi e poca manutenzione..da percorso facile e scorrevole..si e sensibilmente modificato richiedendo un minimo di precauzioni oltre al fatto che ci son alberi caduti in giro..era dallo scorso autunno che nn giravo li..volevo poi scendere su Rossana,ma appena tornato sul Pagliano ha iniziato a piovere,cosi ho optato x un rientro rapido portandomi alla partenza di SuperMario,ma andando a scendere su SlanciaLine che e anche molto simpatica..meno rovinata dall acqua,a tratti sporca e con un paio di piante cadute lungo il tracciato.
 

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.125
1.017
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
dopo 600 m foro l'anteriore ma lattice tiene, sono stato sbranato dai tafani, arrivo in cima al Trstelj e scoppia un incendio a 2 km , trovo 5 € a terra, mentre rientro a casa un escremento di volatile mi colpisce nel mento e nel garmin.
bene dai, poteva andare peggio

:smile:
Scusami, ma mi hai fatto tornare in mente questa scena (i piu' vecchietti capiranno):

Ero rimasto senza benzina.
Avevo una gomma a terra.
Non avevo i soldi per prendere il taxi.
La tintoria non mi aveva portato il tight.
C'era il funerale di mia madre!
Era crollata la casa!
C'è stato un terremoto!
Una tremenda inondazione!
Le cavallette!
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.030
3.606
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
A….. sei uno di quelli che li ricopre??? Mia
Nonna ricopriva il divano nuovo :-)
..mi girava esser mezzi i momenti a far ritocchi..e mi dava fastidio veder pintini grigio alluminio sui cerchi neri..cosi una sera mi son messo d impegno un oretta.. 17258122203566818945491133858207.jpg ..forse non la miglior vista...ma e anche vero che se nn ne parlo io..nessuno l ha mai notato.
Sull efficacia della cosa...nn so..l ho messa 2 anni fa e nn mi son ancor predo la briga di toglierla..di mazzate ne ha prese e credo che il grosso lo abbia gia fatto..comunque sia..nn mi vergogno d ammetterlo,sara anche dato dal fatto che fino a 4 anni fa mai avrei pensato di spender piu di 500 euro x una bici..e alla luce dei fatti con quella cifra nn mi darebbero nemmeno i 2 cerchi che ho sotto..quindi un po di pellicola nn guasta,anche li..oppure lo sterco di vacca.. :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo