Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Il posto dalle foto è bellissimo. Ma non capisco 33km 1150d+ in 7h. Quante ore siete stati fermi tra foto e mangiare? Avete fatto molto portage?
In questo giro il portage non è necessario, e se si ha buona gamba oppure una bici assistita neanche tratti da fare a spinta.
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.355
9.407
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Il posto dalle foto è bellissimo. Ma non capisco 33km 1150d+ in 7h. Quante ore siete stati fermi tra foto e mangiare? Avete fatto molto portage?

allora, portage no, spinta saranno stati circa 200mt tra l'attacco della seconda salita nel paese abbandonato e la parte finale x scavallare a 1600mt.
Degli alberi caduti in 2 punti sul single-track in discesa ma il problema è stato sicuramente il fondo, maggior parte ghiaia e prato che ti rallenta, ma anche che non mi sono sentito molto bene, forse troppo sotto al sole, difatti sono scottato e probabilmente il fatto che nella sacca non avevo sciolto i sali perché li avevo finiti settimana scorsa e mi sono scordato, difatti mi sentivo “vuoto” nonostante bevessi e mi alimentassi.
È un giro da chiudere in 6h …come gli altri… :prost:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Exxo

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.907
1.464
0
brescia
Visita sito
allora, portage no, spinta saranno stati circa 200mt tra l'attacco della seconda salita nel paese abbandonato e la parte finale x scavallare a 1600mt.
Degli alberi caduti in 2 punti sul single-track in discesa ma il problema è stato sicuramente il fondo, maggior parte ghiaia e prato che ti rallenta, ma anche che non mi sono sentito molto bene, forse troppo sotto al sole, difatti sono scottato e probabilmente il fatto che nella sacca non avevo sciolto i sali perché li avevo finiti settimana scorsa e mi sono scordato, difatti mi sentivo “vuoto” nonostante bevessi e mi alimentassi.
È un giro da chiudere in 6h …come gli altri… :prost:
non conosco la zona, ma 6h per 1200 D+ mi sembrano veramente tanti, se non si fanno lunghe pause per foto, video o mangiare, ed io di pause per mangiare ne faccio tante, essendo diabetico e non molto allenato. ieri 29 km 930D+ 2H50M, settimana scorsa 1.023 D+ 32km e 3H10M. E giro con tutta calma senza guardare i tempi. fermandomi quando serve e chiacchierando con gli amici mentre si pedala. Senza manco il cambio :smile: :smile: :smile: . l'importante è cmq divertirsi
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.355
9.407
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
non conosco la zona, ma 6h per 1200 D+ mi sembrano veramente tanti, se non si fanno lunghe pause per foto, video o mangiare, ed io di pause per mangiare ne faccio tante, essendo diabetico e non molto allenato. ieri 29 km 930D+ 2H50M, settimana scorsa 1.023 D+ 32km e 3H10M. E giro con tutta calma senza guardare i tempi. fermandomi quando serve e chiacchierando con gli amici mentre si pedala. Senza manco il cambio :smile: :smile: :smile: . l'importante è cmq divertirsi

ma tu non ti porti 130kg a zonzo per i monti… :roll:

nella migliore delle ipotesi, posso dare 400 VAM…ma nella migliore…poi non ho nessuno che mi rompe il caxxo perché devo stare a casa per l’ora di pranzo…ieri sono stato fuori 12h abbondanti tra viaggio e giro… :il-saggi:
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.907
1.464
0
brescia
Visita sito
ma tu non ti porti 130kg a zonzo per i monti… :roll:

nella migliore delle ipotesi, posso dare 400 VAM…ma nella migliore…poi non ho nessuno che mi rompe il caxxo perché devo stare a casa per l’ora di pranzo…ieri sono stato fuori 12h abbondanti tra viaggio e giro… :il-saggi:
io manco so il mio :smile: io guardo i km/h e + sono pochi + so che la salita sarà dura:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Gio.chioda

Biker extra
11/8/17
764
469
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Cube one55 slx
Vedi l'allegato 660338 Vedi l'allegato 660339

Ieri non so perché ma durante la pausa acqua mi si è spento il Garmin..vabbè..circa 26km,circa 960D+,circa 2h30min

Giro carino,sono fuori forma,ma mi ricordo bene come tagliare le gomme e dimenticare tutto a casa..:smile:

Vero @Gio.chioda e @baffo82?..:smile:
Eeeeeeeeeh beh, è la cosa più bella scoprire che ci si è dimenticato qualcosa lol, una volta, con i pantaloni lunghi, io mi sono dimenticato le ginocchiere, ma me ne sono accorto a metà discesa :via!:
 
  • Wow
Reactions: Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.033
3.613
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..prevista pioggia..e qua e stata puntuale ..
Date le previsioni ho optato x un giro vicino casa su trail che normalmente ci vado a girare in tardo autunno\inverno..infatti la sudata era prevista..ma almeno mi son bagnato..di sudore e non di pioggia.Sul monte Pagliano ci son diverse discese,ma sono una risalita..quindi dopo un po diventa palloso..l idea di base era di fare i vari trail almeno una volta e se il tempo portava...alla seconda salita pero..ha iniziato a scender qualcosa.Il bello del bosco e che per un po ti permette di girare senza bagnarti,..e cosi e stato perche quando ho toccato bitume,questo era bello zuppo. IMG_20240908_083220.jpg IMG_20240908_083227.jpg IMG_20240908_103209.jpg ...credo sia..il giro piu corto fatto con la Stereo.. :pirletto: :pirletto: :sculacci:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.301
11.285
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
allora, portage no, spinta saranno stati circa 200mt tra l'attacco della seconda salita nel paese abbandonato e la parte finale x scavallare a 1600mt.
Degli alberi caduti in 2 punti sul single-track in discesa ma il problema è stato sicuramente il fondo, maggior parte ghiaia e prato che ti rallenta, ma anche che non mi sono sentito molto bene, forse troppo sotto al sole, difatti sono scottato e probabilmente il fatto che nella sacca non avevo sciolto i sali perché li avevo finiti settimana scorsa e mi sono scordato, difatti mi sentivo “vuoto” nonostante bevessi e mi alimentassi.
È un giro da chiudere in 6h …come gli altri… :prost:
Io 1200+ li faccio in meno di tre ore :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo