Niente pedalate da 2 settimane ormai. Solo fresco aria condizionata e belle infermiere che mi tengono a digiuno.E pensare che cӏ gente che paga i nutrizionisti per fare digiuno alternativo . Sono il solito fortunato.
Che succede?Niente pedalate da 2 settimane ormai. Solo fresco aria condizionata e belle infermiere che mi tengono a digiuno.E pensare che cӏ gente che paga i nutrizionisti per fare digiuno alternativo . Sono il solito fortunato.
Eh ancora fa caldo, non ti è piaciuta la (seconda) discesa?@tostarello
a Ricca…mo parto…ho fatto Yellowstone…a momenti ce restavo secco…tutto al sole, trasferimento infinito…poi avevo visto il video dicevo vabbè dai…ammazza quanto dura la discesa…me la so bevuta in 7 minuti…manc’ avevi er motore?
Che hai combinato?Niente pedalate da 2 settimane ormai. Solo fresco aria condizionata e belle infermiere che mi tengono a digiuno.E pensare che cӏ gente che paga i nutrizionisti per fare digiuno alternativo . Sono il solito fortunato.
il vallone della Madonna!Oggi 30km x 1500mt in Val Stura rientro su sentiero divertentissimo ...Vedi l'allegato 660230Vedi l'allegato 660228Vedi l'allegato 660229
io oggi ho ringraziato di aver sul fondo dello zaino un pile,una giacca,un sottocasco ed i guanti invervali..@tostarello
a Ricca…mo parto…ho fatto Yellowstone…a momenti ce restavo secco…tutto al sole, trasferimento infinito…poi avevo visto il video dicevo vabbè dai…ammazza quanto dura la discesa…me la so bevuta in 7 minuti…manc’ avevi er motore?
no.no..12 gradi alla partenza e 14 all arrivo..quando alle 9 del mattino ero a 2800\2900mt c era da battere i denti..Perché, sei caduto e hanno fatto da imbottitura? ;)
E già,il vallone della Madonna!Spettacolo!
il trail e molto simpatico..peccato che x raggiungerlo bisogna scender su strada bianca..e l unica pecca!
..pero..ha meritato tutto!Peccato appunto che le ne bie hanno avuto il sopravvento..no.no..12 gradi alla partenza e 14 all arrivo..quando alle 9 del mattino ero a 2800\2900mt c era da battere i denti..Vedi l'allegato 660293...poi son sceso dinuovo e si stava d incanto alle 10 del mattino,ventilato..uno spettacolo!..ho ripreso quota e mi son dovuto dinuovo vestire..fra l altro c era nebbia..
..se nn sbaglio ..con le buse ci fanno i mattoni x le case,in qualche parte del mondo..sulla biga,dove s attacca nn si toglie piu:e un ottimo riforzo x gli urti..meglio delle pellicole!E già,
per evitare la prima parte , ho tagliato per i prati peccato che ho tirato su merde di vacca a nastro..... Poi un pezzo di strada bianca ti tocca ... E comunque quando ho caricato la bici in macchina viaggiavo con 4 finestrini abbassati
Sì sì, ma per il mazzo fatto secondo me troppo corta…e per fortuna non la conoscevo sennò ce mettevo de meno…Eh ancora fa caldo, non ti è piaciuta la (seconda) discesa?
I problemi maschili ogni tanto si fanno sentire al soprasella, mi hanno cicatrizzato una lieve perdita di sangue interna. . Tutto bene per ora.Che hai combinato?
Perdita di sangue interna mi hanno cicatrizzato. Era un po’ che dovevo farloChe succede?
Mi spiace, ti auguro di rimetterti presto in sella!Perdita di sangue interna mi hanno cicatrizzato. Era un po’ che dovevo farlo
Azz io ci sono passato anni fa.I problemi maschili ogni tanto si fanno sentire al soprasella, mi hanno cicatrizzato una lieve perdita di sangue interna. . Tutto bene per ora.
Il posto dalle foto è bellissimo. Ma non capisco 33km 1150d+ in 7h. Quante ore siete stati fermi tra foto e mangiare? Avete fatto molto portage?Sì sì, ma per il mazzo fatto secondo me troppo corta…e per fortuna non la conoscevo sennò ce mettevo de meno…
@hmkid
33km x 1150mt è ben 7h sotto al sole, con 3 litri sono arrivato preciso al fontanile lungo la discesa…per fortuna…
Vedi l'allegato 660312Vedi l'allegato 660313Vedi l'allegato 660314Vedi l'allegato 660315
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?