• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.095
2.374
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ultima modifica:

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.331
2.404
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)

Riz 73

On trail
26/10/12
1.859
5.426
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
@Nitros hai già fatto questo giro?
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.037
3.622
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..ho fatto la "versione" di Cicloalpinismo...https://www.cicloalpinismo.com/2009/07/giro-del-marguareis.html
un giro molto bello...loro lo avevano fatto nel 2009 con altre tipologie di bighe...come raccontato dal Don Barbero e tutto spintage fino al colle..ma la discesa dal rif Garelli e quasi da 5 stelle con le bighe attuali...
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.037
3.622
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..mi pare pero un giro piu da fare a piedi..sia x il senso di marcia che x il fatto che si porta a toccare i vari rifugi del caso...Sicuramente penserei di provarlo in senso inverso..quindi salendo subito al Duca per poi continuare..cosi facendo si diminuisce nettamente il portage..
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.319
3.562
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Oggi mi sono fatto violenza e sono partito alle 07,10 per un giro di 83 km e 2000 mt di dislivello in mtb anche se era un giro da bdc...
Clima perfetto, una favola...lo shock scendendo dal Piancavallo poco meno di metà discesa un muro di aria calda da paura! E' stato più duro il rientro in falsopiano (20 km circa) che non il resto...


 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.876
5.401
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Partito con la gravel stamani, 8 km. di asfalto non me li leva nessuno poi decido di entrare nel bosco che conosco fino in cima...faccio si e no 300 mt. e mi accorgo di essere alla sagra del tafano, via al sole sull'asfalto per tutto il giro mi fermo a fare una foto, l'unica del giro e continuo per arrivare nel punto più panoramico del giro con veduta sul lago di Vico, seconda sorpresa, la fotocamera non si accende, batteria finitada lì scendo in paese circa 5km. ho voglia di un caffè, entro al bar lo bevo, vado a pagare...sorpresona!!!! ho dimenticato i soldi a casa mi scuso con la signora e le dico che glie li avrei portati nel pomeriggio o al massimo il giorno dopo, lei mi risponde, lasci stare, offro io... che figura di merda!!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.308
11.288
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Oggi giro a cavallo tra la val Brembana e Seriana(BG) , rifugio capanna 2000, sentiero dei fiori, lago Branchino, val Vedra, 1550d+ per 31 km, abbastanza duro per i tanti tratti a spinta, sia in salita che anche in discesa.
Grazie a @ValeBG per aver condiviso la traccia nel forum, ma che ostiata sta val Vedra

 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.162
457
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Oggi, come spesso accade da Marzo ad oggi, pausa pranzo di un'ora sulla Treviso-Ostiglia.
20km, doccia, e si ricomincia a lavorare...
Mi dicono sia molto carina, al netto del fatto che è completamente rettilinea. Sempre da quelle parti anche la Greenway del Sile Treviso-Jesolo deve essere bella
Peccato che per me non sono esattamente dietro l'angolo (Udine), questi percorsi cicloturisti mi affascinano molto. In compenso noi abbiamo la ciclovia Alpe Adria Grado-Tarvisio (e poi a scelta Tarvisio-Salisburgo o Tarvisio-Maribor allacciandosi alla ciclabile della Drava)
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.037
3.622
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
60 km x 800 m in bdc post lavoro, solo 6 morsi di tafano
..che che sono ste bestie..fortunatamente e difficile trovarne sopra i 2000mt..ma intanto ogni giorno ho da combattere con le zanzare sia sul posto di lavoro che a casa fra orto e garage..ed in garage un po di tempo lo devo passare a far manutenzione alla biga..fortunatamente in casa e raro che vengano a farmi visita..
 
Reactions: Nessunego

ValeBG

Biker ultra
25/11/19
621
489
0
Bergamo
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Mondraker Dune
Sarai mica sceso dalla bassa?!!!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.308
11.288
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Sarai mica sceso dalla bassa?!!!
No no ho fatto quella alta della tua traccia, ma tra un sacco di risalite di cui alcune a spinta, i cani del proprietario della baita a metà della valle che volevano mordermi e il cercare di non cadere a causa dei buchi delle tane delle marmotte è stata bella impegnativa
 
Reactions: Nessunego

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo