Bellissima ideaIn verità è un progetto nuovo, nella gomma , obbligatoriamente radiale c'è un filo di acciaio che mentre la ruota gira grazie all' induzione elettromagnetica genera corrente elettrica, che va a caricare la batteria della bici
Ciao… sono in ferie da oggi ma tra quando arriva niki con auto e tutto riparto ,grazie grazie aaa siete simpatici nè
L'unica differenza che ho notato anche bici ferma è che adesso pesa 12,5 kg praticamente come un enduro forche da 170 cerchi in carbonio e movimento alleggerito ,solo che forche da 120
trallallero tralla là
Comunque @Barons scusa ho letto adesso che mi chiedevi quando si poteva organizzare per il Rosa - lavoro per mandare i ragazzi in ferie fino a martedì
posso fare primo giro domani leggero per verifica ginocchio poi penso tutto ok vanno molto bene si può organizzare
non so ma non penso fattibile in giornata bisogna venire la sera in valle e partire il mattino possiamo fare un trucchetto si parte da 1800 mt Staffal a salire poi si fa il sentiero in discesa bellissimo fino a Gressoney 1500mt si risale sull'altro versante comodo e si torna Staffal si risparmia un ora ... stesso dislivello stesso giro sei più veloce delle e baike
@AlfreDoss te purtroppo non verresti vero?
pero ' qua avevi un 'appetito da lupo ,montate le gomme da cross country nella laufey, giro tranquillo romagnolo (se ci fossero delle fontane si potrebbe allungare ma qua per km nulla e non mi va di fare il cammello)
Vedi l'allegato 657146 Vedi l'allegato 657147 Vedi l'allegato 657148 Vedi l'allegato 657149
Continental?montate le gomme da cross country nella laufey, giro tranquillo romagnolo (se ci fossero delle fontane si potrebbe allungare ma qua per km nulla e non mi va di fare il cammello)
Vedi l'allegato 657146 Vedi l'allegato 657147 Vedi l'allegato 657148 Vedi l'allegato 657149
yes, raceking dietro e crossking davantiContinental?
Sulla frontazza ho messo entrambi crossking da 12 euro rigidi per limare peso e li uso per tutto incrociando le dita ho bucato solo una volta considerando i sentieri che faccioyes, raceking dietro e crossking davanti
Che bel posto!!!!!Valle Gesso.nel cuore del Parco delle Marittime..
Vedi l'allegato 657158 Vedi l'allegato 657159 ..e per un posto speciale..ecco che i Savoia anni fa si costruirono la dependence x la caccia..Anni fa stava andando a pezzi ed ora e stata ristrutturata e ne hanno fatto un rifugio Vedi l'allegato 657160 prendendo quota..la giornata promette bene.. Vedi l'allegato 657161 lago di Valscura..salendo verso la Bassa del Drous..ossia il confine con la Francia.. Vedi l'allegato 657162 qui i laghi superiori ed anche un vecchio ed enorme ricovero militare ancora in discrete condizioni.. Vedi l'allegato 657163 dall altro lato,in Francia,il lago di Terre rousse ed in lontananza gli impianti sciistici di Isola2000 dove in estate vengono usati x bikepark.
Vedi l'allegato 657164 prima discesa..si ritorna la lago..x poi risalir sul versante sx Vedi l'allegato 657165
intanto il tempo cambia e le nebbie.. Vedi l'allegato 657166 Vedi l'allegato 657167 Vedi l'allegato 657168 la passeggiata procede..dico passeggiata perche il sentiero e decisamente meno ciclabile del previsto..ValaRossa.. Vedi l'allegato 657169 costa Miana..un colle che permette di riprender fiato con un 200mt di discesa Vedi l'allegato 657170 e poi.. si risale fino ai 2900mt del colle di Valmiana..anche qui la ciclabilita in salita e pari a zero.. Vedi l'allegato 657172 ma ora si parte a scendere..dai 2900 ai circa 1000mt del paese di partenza..dura,tecnica nei primi 900mt dove l arte del nosepress e cosa ben gradita(se lo si sa fare a modo)..seguono lunghi tratti dove occorre far galleggiare la biga sulle pietre..intervallati da brevi flow e passaggi tecnici..in pratica:ci son tutti gli ingredienti giusti x tornar a casa "bello spaccato".. Vedi l'allegato 657173 rapido passaggio al rifugio a prender acqua e si continua a scendere..da qui si riesce finalmente a far correre le ruote Vedi l'allegato 657175
Va bene tutto...ma la Ashi nun se pò vede, spendi 2 eur in più e pijate na Sapporo...montate le gomme da cross country nella laufey, giro tranquillo romagnolo (se ci fossero delle fontane si potrebbe allungare ma qua per km nulla e non mi va di fare il cammello)
Fantastico direi...capolavoro!Che bel posto!!!!!
VeramenteFantastico direi...capolavoro!
Le fontane non ci saranno ma pe' magnà lo trovi sempre...montate le gomme da cross country nella laufey, giro tranquillo romagnolo (se ci fossero delle fontane si potrebbe allungare ma qua per km nulla e non mi va di fare il cammello)