• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Riz 73

On trail
26/10/12
1.859
5.435
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Cambia amici , li prendi che abbiano tutti lo stesso Garmin e voilà....
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.308
11.290
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Queste variazioni quando passo per esempio la traccia da komoot all'Edge o da komoot a Garmin connect succedono anche a me, per quanto riguarda il dislivello effettivo io tendo (magari erroneamente) a prendere per buono quello registrato dal dispositivo, tra l'altro i miei amici hanno quasi tutti Edge 530 tranne uno che usa il Fenix 3 e i dislivelli segnati sono dei tutto sovrapponibili, roba di poche decine di metri su giri mediamente di 1200/1300.
Quindi la mia risposta è :non lo so...
 
Ultima modifica:

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.128
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
azz ... beato te
io quando entro la morosa mi dice levati sta maglia che fa schifo al caxxo in 10 anni non sei migliorato di un passo
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.041
3.634
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
21kmx600mt..dopo il temporale di ieri sera..nn che la temperatura sia piu bassa,ma almeno stamattina era bello ventilato:finalmente si sentiva il fruscio delle foglie al vento ed e tutt altra cosa..si suda sempre ma e molto piu piacevole pedalare cosi..
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.885
5.493
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
E' arrivato il momento amico mio...è da tanto che volevo dirtelo...
oggi ho trovato il coraggio



cambia sto cazzo di telefono, ste foto fanno cacare!
 

Mr Mojo

Biker serius
1/5/17
295
791
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Report delle attività dopo una breve vacanzina in Versilia, troppa gente e poco segnale:

Mercoledì scorso 29km per 460m per un bel giro alla scoperta dei sentieri del Pratomagno. Partenza sempre da Rifugio Secchieta un po' di strada e poi salito su per il crinale per raggiungere Varco di Gastra passando da Poggio dell'Uomo Sasso (1533m). Da qui il CAI 19 che dal crinale per circa 3km scende fino a Gastra, secondo @sideman la discesa più bella del Pratomagno e non posso che confermal. Un po' sporco con qualche ramo e tronchetto ma tutto fattibile in sella, una goduria. Arrivato a Gastra tramite il sentiero Pecorecce, bello anche questo ma con diversi punti da fare a piedi e con tanti rovi, a seguire, si costeggia Monte Acuto su sterratone incazzato fino a Monte Moculi per concludere con il Pistino, bello secco e con qualche rovo qua e là.
Un po' di foto dal crinale:











Domenica, 35 per 585m sui trail di Camaiore, azzardato qualche salto sul Tono ma non quelli tosti, concluso con la Tono Fast ma è messa un po' male.

Per concludere, ieri di nuovo in Secchieta (18km per 645) ma nel tardo pomeriggio, altre luci... Dal Rifugio mi sono fatto ormai i soliti trail, sentiero di Poggio alla Risala, 14 Malpasso, risalito per prende il CAI 9 ripulito da buona parte di alberi caduti sul sentiero ma con un paio di punti da fare a piedi, risalito nuovamente su Macinaia per conlcudere con il 13+12A (quest'ultimo sempre il top). Lunga discesa relax (anche un po' pallosa) su asfalto fino a Reggello.




Vista e bici dal 14 Malpasso


CAI 9


On the valley dal CAI13 prima di prendere il 12A
 

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.129
1.024
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Oggi i soliti miseri 15km/500d+, ma agli orari in cui posso uscire durante la settimana, patisco troppo il caldo.
In compenso ho chiuso un passaggio maledetto che di solito facevo a piedi (o col culo che rotola a terra ), e provato una discesa nuova fatta da dei "giovani trailbuilder", ma mi sa che durera' poco, troppi pezzi artificiali, rampe, roadgap ecc che costeggiano la carrabile dei taglialegna e turisti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo