Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.037
2.050
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
La mtb quando la porto in macchina sempre dentro ,una volta mi si è sganciata dal tetto in Autostrada per fortuna nessuno avevo dietro ,mi fermai e raccattai la MTB, sulla bici sostituì forcella e manubrio ,il porta bici era quel cesso con li braccio che teneva la bici sul tubo obliquo.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.464
30.246
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io uso due di quelli che tengono appunto il tubo obliquo da anni , però la ganascia che abbraccia il telaio la fermo con una cinghia di sicurezza , quelle che vedi in foto sopra lo sgabello nero idem le ruote con due cinghie per route
 
Reactions: Nessunego

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.037
2.050
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Io uso due di quelli che tengono appunto il tubo obliquo da anni , però la ganascia che abbraccia il telaio la fermo con una cinghia di sicurezza , quelle che vedi in foto sopra lo sgabello nero idem le ruote con due cinghie per route
Infatti fai bene a tenere una cinghia di sicurezza, se io avevo qualcuno dietro la macchina non oso immaginare quello che poteva succedere
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.752
10.515
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
In confronto al bisteccone sei un principiante, almeno un paio di ammortizzatori e tre telai di scorta, dai!
 
Ultima modifica:

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.092
266
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Bella mattinata in mtb in compagnia del gruppo di riders locali, inaugurazione di una nuova discesa più altre due che non avevo ancora mai fatto. Eravamo una dozzina di cui in 3 con la muscolare , ormai l'enduro sta pendendo sempre più verso l'ebike. Da un certo punto di vista lo comprendo, in un unica uscita ti da la possibilità di fare molte più discese con la massima concentrazione, mentre con la muscolare la salita comunque stanca e arrivi alla discesa non con il massimo delle energie. Ma io per ora la mtb classica non la mollo!
32km 1100d+, per le foto aspetto quelle sicuramente più professionali del fotografo che ci accompagnava
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.464
30.246
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma cosa sarebbe la MUSCOLARE
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.593
2.934
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..sai quando si dice"la vedo grigia".. ..che non e una cosa che mi e venuto da pensare quando ho scattato questa prima foto (8.30 ,quando un ora prima era tutto sereno)anche se 10 min dopo venivo rinfrescato dalla prima doccia di giornata;ma un ora e mezza dopo ..quando gia oltre i 2000mt d altitudine il cielo ha preso una tinta non troppo promettente..difatti la seconda doccia e stata decisamente piu intensa anche se durata solo 20 minuti..ero prossimo a scendere,infatti avevo gia cambiato itinerario portandomi al bivio e..arriva in sole.Due rapidi conti e..si riprende a salire..sicuramente il sereno nn terra a lungo ma di gia che c e..
Cosi facendo,ho girato fra sali e scendi,da un colle all altro..prendendo acqua una,due ,tre volte,ma davanti alla quarta ondata ..mi son detto"basta ora scendo"..la barzelletta e che ad 1km dall auto era nuovamente tutto limpido e sereno..ecchecc!"ma allora risalgo ancor fino alla borgata poco sopra"..e cosi,anche oggi qualcosa si e fatto..volevo concludere con tutt altro giro il mese di Luglio(il mio dato che il prox week lavoro)..ma va bene lo stesso cosi
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.593
2.934
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Chiamala MTB e l altra ebike, eliminate quello schifo di termine che qualche cretino ha coniiato , perché per pedalare sia l ebike che la
MTB i muscoli servono comunque , più e molto meno ,ma servono comunque !
..si..concordo sulla terminologia un po penosa..pero e anche vero che:se lor signori inglesi(o americani)hanno dato nome e relative differenze ..bike\e-bike..mtb\e-mtb
...per l italiano..se una e elettrica,l altra nn essendo elettrica o la si definisce senza batteria,o senza assistenza o piu facilmente diventa muscolare..
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.092
266
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Bici a propulsione umana?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.464
30.246
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io la definisco MTB , perché negli anni 90 quando è nata così si chiamava
MTB
Ebike
.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo