Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.752
10.515
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Oggi giro veloce in val Brembana, 1250+ per 25 km sulle cementate mortali per andare alle Torcole.
Discesa piena di sfasciume ma comunque molto bella, soprattutto dopo aver dovuto guardare il culone del mio amico per tutta la salita
E per la gioia dei Green un altro socio è arrivato con la sua nuovissima Porsche Macan biturbo colore azzurro puffo!

 

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.047
856
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Il temporale di stanotte non e' servito a nulla. Sudato tutto il tempo!
Giretto sui monti dietro casa per andarmi a vedere quei pazzi che si stanno facendo una gara di trail running... 160km, 8000d+ mi sembra ( i runner, non io). E cavolo quanto viaggiavano!
Discesa esplorativa per evitare di passare dove scendevano loro, scoperto trail interessanti ma penso abbandonati da anni, peccato.
Circa 25km/900d+.
 
Ultima modifica:

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.593
2.934
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..grangiro..seguendo le orme dei" local Legend"(strava) mix al fatto che quest anno ho le possibilità per farlo..son stati uniti 3 trail di valle.. ..avrei voluto partir almeno 1 ora prima. dato che la pedalabilita in salita e dell 80-85%..ma..cmq e andata bene lo stesso(e ora che devo far i salti mortali.. ).
Primo colle..Stau discesa a Prati del Vallone..molto divertente secondo colle Panieris ..ma anche la cima dell omonimo colle ..discesa su Ferrere..una "very big "metropoli a 1900 mt di altitudine ..uno fra i piu bei paesi di montagna di questa zona ..qui ero gia in risalita..verso il terzo colle mi..il Puriac..notare:a ridosso del confine vi e il parco del Mercantour..dove le ruote ciccie nn son ben accette.. ..e tanto x concludere bene il giro...tornantopoli! la discesa che da Murenz riporta a fondo valle..
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.752
10.515
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Come al solito "e sti cazzi" Nitros, nomen omen...
Ho visto il tempo in movimento, sai dirci anche il tempo totale del giro?
 
Reactions: Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.593
2.934
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Come al solito "e sti cazzi" Nitros, nomen omen...
Ho visto il tempo in movimento, sai dirci anche il tempo totale del giro?
8h 45...fra l altro c era un mucchio di gente in auto al rientro..son stato lungo nel giro ed anche nel rientro..cio mi porta che mi porta fuori dei tempi un po in tutto...mi sa che prima della mezza,stanotte nn riesco ad andar a dormire..mannaggia!..ed io che volevo svegliarmi presto x un altro giro nuovo nuovo
.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.557
4.970
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.752
10.515
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Certo che visto che c'eri potevi allungare giusto "quell'attimino" per arrivare in cima al Gölem
 
Reactions: Nessunego

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.752
10.515
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
@Barons ho visto un tour di Giulien che parte da Pisogne e arriva al Medelet, conosci la zona?
Ho letto nei commenti che @ValeBG ha detto che non è eccessivamente difficile, ma conoscendo entrambi mi fido poco del loro giudizio (ciao Valentino, sei un grande)
 
Reactions: Nessunego

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.464
30.246
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao sì lo conosco e fatto lo scorso anno ma dal Guglielmo, si va verso punta caravina , poi si svende al medelet , dal rifugio si prende il bosco lì davanti e si arriva a pisogne per vari trail bellissimi e molto lunghi
 
Reactions: Nessunego

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.752
10.515
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao sì lo conosco e fatto lo scorso anno ma dal Guglielmo, si va verso punta caravina , poi si svende al medelet , dal rifugio si prende il bosco lì davanti e si arriva a pisogne per vari trail bellissimi e molto lunghi
Grazie, però vista la quota piuttosto bassa forse è meglio farlo in autunno piuttosto che in questo periodo.
 
Reactions: Nessunego

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.113
3.669
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
DOMANDA:
Qualcuno in questo inizio estate è andato a fare il passo del Venerocolo all'Aprica?
di solito regge bene alle piogge ma quest' anno ha fatto veramente disastri ,volevo andarci 2 giorni e fare il giro da solo (compresa la devastante salita della Mignolta) ma se è mezzo crollato anche no ,per spingere o portare sto da me che ne ho da vendere

La preziosa informazione sarà retribuita in birra media
 
Reactions: Nessunego

Riz 73

On trail
26/10/12
1.735
4.973
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ieri sera giretto, partito in ritardo a causa del socio che ha tardato 45 minuti..... Ha comprato la macchina nuova ( Nissan Xtrail) e non riesce a caricare la macchina sul tetto..... Cazzo è veramente impossibile per me che sono 1.84cm lui è pure più basso... Dovrà vendere il portabici da tetto e trovare un altra soluzione. Comunque 28km x 700mt+.....
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.464
30.246
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
A parte che caricare la macchina sul tetto è un serio problema ma poi anche io non arrivo su e salgo su una cassetta tipo quella per la raccolta olive con coperchio home Made per metterci in piedi e al suo interno tutto ciò che può servire per il park tanto poi resta nel baule e zero problemi
E questo per ultimo nell’ auto di mio figlio , alta anche quella
Poca spesa tanta resa
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo