Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.351
9.818
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..quando c e un punto del corpo che ti fa male...che sia un piede,un ginocchio,l anca,un gomito,una spalla,la schiena,la testa ,l alluce o il mignolo...nn vedi l ora che smetta per tornare ad una vita regolare senza impedimenti..
Tranquillo che volevo solo sdrammatizzare, anch'io ho le mie, dopo tre anni dall'intervento al menisco sx il ginocchio è tornato a farmi male, e anche una spalla non è messa bene
a causa di una stupida caduta proprio in bici.
Ed ora ci si è messa anche la fascite plantare...
 

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
992
686
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Esco mezzoretta scarsa solo per provare una cosa... e alla fine e' diventato un 1100x40km. Arrivo in cima bello cotto, salita continua dove ho provato ad allenare/alzare la cadenza. Fa caldo e c'e' un sole spettacolare, mi fermo nemmeno 5 minuti giusto per foto, acqua e metter su l'antivento ed ecco arrivare la nuvoletta di fantozzi all'inseguimento! Pedalato come un dannato per arrivare alla macchina ancora asciutto, diciamo che e' stato un bell'allenamento:smile:
IMG_20240503_192452 (1).jpg
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.064
2.058
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..devo recuperar le energie..
alla faccia del recupero con 1000md+ :mrgreen:
..son stato piu di 15 giorni fermo fra influenza e lavoro,un giretto pausa pranzo lunedi..e. le gambe son pelandrone...si abituano troppo infretta a far na mazza.Oggi ho optato x un po di bitume sia perche i trail erano zuppi,ma anche x tempo:fra le classiche pulizie di casa e l acqua che e venuta..l erba in giardino e cresciuta a dismisura..quindi:sport di braccia,ossia taglio erba con falcetto alla moda vecchia:help:
 

Classifica mensile dislivello positivo