Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

red_october

Comm. Ramius
29/11/20
207
134
0
54
Vanzago (Mi)
www.sicurauto.it
Bike
Rockrider ST520
Dopo la botta di domenica scorsa ho fatto un'uscita tranquilla per non sovraccaricare la spalla dx: 41,6km x 250m D

Peccato aver forato una prima volta causa rovi e una seconda per colpa di quei figli di buona donna che hanno abbandonato cocci di ceramica sulle lungo le strade bianche col risultato di aver letteralmente buttato un copertone nuovo di pacca acquistato e montato il giorno prima
 
  • Wow
  • Sad
Reactions: VINS61 and Mors

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
354
605
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Seconda uscita dell'anno, anche questa prevalentemente su asfalto.
Quasi 30 km e 411 metri di dislivello.
Considerazioni:
- Strava prevedeva un tempo totale di 1h e 54', ho concluso il giro in 1h e 33'. Piccole soddisfazioni...
- Il 30 aprile dello scorso anno ho fatto il mio PR su una delle strade che dallo scalo sale in paese. Non sono più riuscito a migliorarlo e ancora mi chiedo quale magia si si compiuta quel giorno.
- Sono passato davanti ad un centro sportivo piuttosto famoso. Mi sembrava lontanissimo partendo dal quartiere di Roma dove vivevo, mai avrei immaginato che mi sarei trasferito non troppo lontano. Era il 1998, 24 anni fa. Come passa il tempo...
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.502
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri altra uscita nel primo pomeriggio.. temperature gradevoli (sicuramente fuori stagione)
32km x 550d+ circa.. tra asfalto (parecchio aimè) - forestali innevate/infangate - un paio di trail (passeggiate) nel bosco sopra al paese
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.828
3.053
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
1 ora di faticosi rulli...
@VINS61 favoloso il furgone/camper! Quanti metri è? Come guida è abbastanza agile?
140 cv 599mt va a missile gira benissimo telecamera posteriore qui ho montato anche un generatore a benzina super silenzioso da 3 kw oltre al pannello fotovoltaico inverter batt litio ecc...mi serve per il condizionatore in estate e per il micro onde per i surgelati
non so cucinare
Doccia bagno spaziosi ottimo boiler frigo trivalente
Io l'ho organizzato uso ufficio ho usb ovunque e prese di corrente 220 vca il pieno del generatore dura 6 ore
La batteria per i servizi e riscaldamento dura 8 ore senza inverter per la 220vca
ben coibentato anche per il rumore e il freddo è la versione più accessoriata
IMG_1246.JPG
 
  • Love
Reactions: Mors and Fbf

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Oggi 300 mt e circa 30d+ a piedi a salire e scendere dal garage in casa e viceversa a piedi causa moglie positiva(e non parlo di dislivello):smile::smile::smile::pirletto: ma vediamo il bicchiere mezzo pieno ho unito l utile al dilettevole
 

Allegati

  • VID20220123102015.mp4
    16 MB · Visite: 0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo