Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
Quando uno proprio non può stare, si alza presto e salta in auto con direttamente i guanti calzati :D .
419b7b8b96222618ffe5949e03caf67e.jpg


Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
E che va pure a 120km/h....
Ocio
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
E che va pure a 120km/h....
Ocio

E sei leggermente oltre il limite...:arrabbiat: :loll:



Mi consenta Vostro Onore... non segnava nemmeno 120, e il tachimetro dell'auto a quella velocità scazza tranquillo di un 10 km/h in avanti... quindi tranquillamente in regola in un eventuale rilevamento (dove tra l'altro i rilevanti stessi tarano con un 10% di scarto a favore dell'utente, per compensare ogni eventuale errore :loll: ).
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Mi consenta Vostro Onore... non segnava nemmeno 120, e il tachimetro dell'auto a quella velocità scazza tranquillo di un 10 km/h in avanti... quindi tranquillamente in regola in un eventuale rilevamento (dove tra l'altro i rilevanti stessi tarano con un 10% di scarto a favore dell'utente, per compensare ogni eventuale errore [emoji38]l: ).
Ma fino a 130 in autostrada non si è in regola?
Comunque ho letto che noi ciclisti su strada non possiamo passare i 25 kmh, ma spesso in discesa raddoppiano o addirittura triplichiamo (e gli stradisti quadruplicano a volte) il limite... Hanno mai multato qualche ciclista per questo??? Sarebbe il top comumque vedere un ciclista inseguito dalla polizia[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
60 km con 1260m di dislivello+ in discesa il mio amico cadendo, a 47kmh(non sto sparando una minchiata) su un tratto col sottobosco ha preso una rampa e gli è scivolato il piede, si è fatto 20 m di capitombolo, il casco letteralmente distrutto,ha perso i sensi, si è graffiato tutto ma dico tutto, la bici (grand canyon montata tutta xt) mezza distrutta e ora non ricorda più nulla, in più uno spavento cane da parte del gruppo....dopo aver visto ciò rischierò meno in discesa, la vita vale più di una semplice scarica di adrenalina e mi raccomando IL CASCOOOOOOOOO

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo