Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
P1130113_Snap%2BR.jpg

Oggi bdc in montagna
171 km x 3190 mt+.
Tutta legna in cascina per i lunghi in mtb
Cliccate sul blog in firma per il racconto e le foto
Keep in touch!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.219
3.098
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
28 km per 80 mt di dislivello con foratura al posteriore!!!!

Primi 30km dopo un mese di stop causa intervento chirurgico...

Buon recupero!

...in discesa il mio amico cadendo...

Mi sembra di capire che comunque ne è uscito -si fa per dire-"bene", poteva essere molto peggio!
A parte che uno può cadere anche facendo un marciapiede da 10 cm e fracassarsi per bene ma in discesa meglio mettere il "l'imitatore"...
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Non ho capito, se il limite della strada è segnato con un cartella a 50 km/h, le bici non possono comunque superare i 25 km/h?

idolo. sei un mito. penso sia quasi impossibile trovare un altro che abbia un dislivello a km percorso come il tuo. se ti trovo in qualche rifugio hai il birrone pagato! :prost:
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
idolo. sei un mito. penso sia quasi impossibile trovare un altro che abbia un dislivello a km percorso come il tuo. se ti trovo in qualche rifugio hai il birrone pagato! :prost:
Grazie dei complimenti Ste, mi fanno molto piacere :prost:
Però ti posso assicurare che non c'è nulla di eccezionale, in media esco due giorni la settimana un paio di orette dopo il lavoro, e tutto il giorno sabato. Per il rapporto dislivello/distanza è quello delle strade/sentieri delle mie zone, che fanno anche tutti gli altri appassionati di mtb della mia città.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
28 km per 80 mt di dislivello con foratura al posteriore!!!!



Buon recupero!



Mi sembra di capire che comunque ne è uscito -si fa per dire-"bene", poteva essere molto peggio!
A parte che uno può cadere anche facendo un marciapiede da 10 cm e fracassarsi per bene ma in discesa meglio mettere il "l'imitatore"...
È stato fortunatissimo, conoscendo perfettamente il sentiero ti posso dire poteva andare molto peggio

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo