Oggi 53km x 1126m dsl...3h e 23 Min tutti sotto la pioggia...Che SPETTACOLO... MTB
Sent from my SM-J320F using MTB-Forum mobile app
Sent from my SM-J320F using MTB-Forum mobile app
Io poco, 16km ma spinti.
Ma con la pioggia andate in strada o fango?
Quale di quei Cyborg sei? Tanto per scansarmi in tempo, dovessi mai incrociarti. Mica quello che teneva la fotocamera, vero?? Anche perché, se 70 è l'anno di immatricolazione, o ti abbeveri alla fonte dell'eterna giovinezza, o col piffero che sei in quella foto...
È l'unica che ho fatto, rende solo l'idea dello stato di demenza ma non il giro.
Appena lo rifaccio ne scatto qualcuna...
Sent from my SM-G925F using MTB-Forum mobile app
...
Ma con la pioggia andate in strada o fango?
Mi serve ptoprio un mentore.
Iniziare mtb dopo vent'anni di pulitissime moto da strada ha le sue difficoltà.... ma strada bianca o single track? St la vedo come una cosa da extraterrestri
ma tradurre per i nubbi che non hanno capito?79 km x 860 D+ in franciacorta e finalmente strava è stato bravo, mi ha dato ben 3 kom !!
E quando mi ricapita[emoji1] [emoji1]
Ma è una cosa di strava, in pratica ci sono dei segmenti e quando tu ci passi attraverso ti viene preso il tempo... solitamente sono dei tratti in salita o discesa e una volta che tu "conquisti" il miglior tempo in assoluto (di quelli che usano strava) ti assegna il Kom (King of mountain)ma tradurre per i nubbi che non hanno capito?
Comunque anche oggi, 17 + 17 con quelle dieci/dodici ore di niente cosmico in mezzo.
Faceva caldo, nonostante. L'importante è avere di che cambiarsi per evitare coccoloni. Ma in un zaino da 70 litri il cambio ci sta. Pure ripiegato bene.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?