mtb
112 km e 785 metri di dislivello..
domani bdc
girò di 120 km e poco dislivello..
112 km e 785 metri di dislivello..
domani bdc
girò di 120 km e poco dislivello..
51 km e 260 mt di dislivello
Conero fantastico! Ci sono stato 3 anni fa a Numana e vorrei ritornare. Con la bici stavolta!Ritornato dalle ferie...ok...3 uscite per un totale di circa 150km...il Conero è proprio un bel monticello con una pendenza bella tosta,sterrati godibilissimi e veloci,con un occhio ai freni,se si vola ci si fa male,tutto pietre e sassi in certi punti...ho girato anche li attorno,parecchi su e giù spaccagambe,ma purtroppo con una costola incrinata non ho saputo far di meglio,mi son divertito un mondo,ringrazio l'amico/forumendolo @maxddd per gli ottimi consigli ciclo/gastronomici e anche il sig.Claudio un 64 enne del luogo,che con la sua Rr.540,mi ha fatto conoscere alcuni scorci del Conero,tutto molto bello e di nuovo non riesco a metter foto...
"3 uscite per un totale di circa 150km (...) ma purtroppo con una costola incrinata non ho saputo far di meglio"
Ma allora, se nemmeno le ossa rotte ti fermano, mi puoi dire con cosa fai colazione?
Conero fantastico! Ci sono stato 3 anni fa a Numana e vorrei ritornare. Con la bici stavolta!
Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
Ieri via francigena da San miniato a San gimignano e ritorno
Peccato nemmeno un filo d'ombra e tafani come se piovesse (...)
TerminatorModC70 ha scritto:Bianco d'uovo sbattuto con miele,qualche Cornflakes dentro,2 fette con marmellata,un succo o yogurt...e ora come ora anche un ibuprofene 600
spiri ha scritto:Miei soliti 12 km a/r per andare a lavoro. Fine settimana due uscite da 40 e 60 km con 300 e 500 D+
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?