Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Io non ho però mai provato fat bike o copertoni chiodati. Io in inverno temo solo la pioggia, con quella non esco proprio.

Fat? Copertoni chiodati?? Nonnò, si va così, alla "io speriamo che me la cavo", lungo strade di città e ciclabili in condivisone coi pedoni wébeti e coi runner modello "e qui comando io" (che schiaffeggiarli, se solo pesassero quei 30 kg in meno, sarebbe doveroso).

La pioggia è buona, la pioggia è amica - un po' come il fuoco*: ti metti una muta da sub e lei ti toglie di mezzo il 90% dei wébeti e dei runner sovramuscolari...


*
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.031
14.675
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
49km...350+...quasi a tutta (per me) 24.2 media...giro bitumoso...domani grotta e Domenica speriamo,giro che si doveva fare Domenica scorsa...poi Lunedi mare,ma la mtb viene con me oltre che la moglie...:loll:
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
45 km, 1510 m di dislivello.
Oggi è stata una di quelle poche giornate no che mi capitano durante l'anno, ho fatto parecchia fatica e non so bene perché, le gambe non giravano come al solito.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
45 km, 1510 m di dislivello.
Oggi è stata una di quelle poche giornate no che mi capitano durante l'anno, ho fatto parecchia fatica e non so bene perché, le gambe non giravano come al solito.


Eh, come ti capisco: ho pulito la catena, l'ho oliata, poi ho fatto una dozzina di km in piano ad andatura da figlio dei fiori in gita domenicale: non c'era verso, i ben 17 km - pausa 12 ore - 17 km di venerdì mi avevano proprio tagliato le gambe. Per quelle 2 ore extra ancorato alla scrivania come un bue all'aratro.

Ma scommetto che il tuo problema era diverso - tipo che il giorno prima avevi fatto 1/3 del tuo solito e per giunta bitumato...
 

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
38.2km 1369d+
Con sorpresa finale...
cca5403dc686b0921fc35e210799741e.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Somis and franzzz77

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.723
2.999
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
127 km x 2060 m dopo 17 km di salita nulla di meglio di un panorama del genere
 

Allegati

  • IMG_20180909_111525.jpg
    IMG_20180909_111525.jpg
    479,2 KB · Visite: 40

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.031
14.675
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Credo di avere una costola 'incrinata',ma spero sia solo una forte botta,causa scivolamento con picchiata ieri in grotta....fa male bestia zona sterno in inspirazione...però oggi son riuscito a fare il famoso giro con i soci 44 km 1600+...quasi tutto all terrain,non potevo mollare,l'ho organizzato e dovevo esserci conoscendo solo io l'intero giro,ho stretto i denti e preso 2 antidolorifici...ora però picchia...domani parto per mare sperando si metta a posto,altrimenti,nella peggiore delle ipotesi andrò al PS a farmi visitare,la mtb comunque viene con me,un giro sul Conero devo farlo...bye a tutti...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca and spiri

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
64km x 3560 in uno dei giri più duri e tecnici che io abbia mai fatto, il tutto nella meravigliosa val resia e in compagnia del buon cristian, finito al buio con la frontale. stanchi ma felici
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Credo di avere una costola 'incrinata',ma spero sia solo una forte botta,causa scivolamento con picchiata ieri in grotta....fa male bestia zona sterno in inspirazione...però oggi son riuscito a fare il famoso giro con i soci 44 km 1600+...quasi tutto all terrain,non potevo mollare,l'ho organizzato e dovevo esserci conoscendo solo io l'intero giro,ho stretto i denti e preso 2 antidolorifici...ora però picchia...domani parto per mare sperando si metta a posto,altrimenti,nella peggiore delle ipotesi andrò al PS a farmi visitare,la mtb comunque viene con me,un giro sul Conero devo farlo...bye a tutti...;-)
:-o:°°(:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Credo di avere una costola 'incrinata',ma spero sia solo una forte botta,causa scivolamento con picchiata ieri in grotta....fa male bestia zona sterno in inspirazione...però oggi son riuscito a fare il famoso giro con i soci 44 km 1600+...quasi tutto all terrain,non potevo mollare,l'ho organizzato e dovevo esserci conoscendo solo io l'intero giro,ho stretto i denti e preso 2 antidolorifici...ora però picchia...domani parto per mare sperando si metta a posto,altrimenti,nella peggiore delle ipotesi andrò al PS a farmi visitare,la mtb comunque viene con me,un giro sul Conero devo farlo...bye a tutti...;-)


Con le ossa rotte non vale.

Almeno passa a farti cambiare la piastra in tungsteno a protezione della pila atomica...
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo