Arrivato da poco ,troppo caldo stamani per fortuna in ottima compagnia mia moglie km 29 disl 323
ti tiene "sotto" per bene sto passo baremone .... bello ,da provare ! grazie di aver postato il grafico .139 km...2087+ con l'erta del Passo Baremone da Anfo (Idro) che porta al monte Maniva,prolungando la salita di altri 9km...un calvario...morto...
Vedi l'allegato 258487
- Partenza: (io son partito da casa,altri 46km già sulle gambe)
Anfo (412)- Arrivo:
P.so Baremone (1419)- Lunghezza:
11 Km- Pendenza Media:
9,2%- Pendenza Massima:
16%- Difficoltà:
Per me tosta,considerando che dal rif.Rosa al Baremone ci sono ancora 9km per arrivare sul monte Maniva...ti stronca...
ti tiene "sotto" per bene sto passo baremone .... bello ,da provare ! grazie di aver postato il grafico .
E niente, anche ieri, come oggi e domani, BEN 17 km andare e, dopo sole 10 ore di riposo, altri INFINITI 17 a tornare, con un dislivello esagerato di 200 metri...
Bionici, ecco cosa siete. Però da qui all'estate prossima ci provo, a farmi un monte tutto mio (e farà niente se non arriverò al terzo chilometro) .
In cosa consiste questo tuo "riposo" io di solito ne faccio 9 ma qualche anno fa 10 se non 12 (magazzino/imballo )...ma in bici uscivo comunque...non facevo i 6/8000 km annui come ora,ma 3/5000 si...
Ecco, TerminatorCountry mod '70 non lo batte nessuno. Almeno finché non arriveranno i T1000...81km...960 + S.Maria del Giogo Polaveno Bs
Sei un po' sottotono...
dopo 9 ore di lavoro e 2 di auto più di così non riesco
E no, sarebbero 35 km andata e 45 al ritorno, non fattibile prima e dopo 9 ore di lavoro...Hai tutta la mia comprensione.
Mi spiace tu non possa (evidentemente) andare al lavoro in bici.
Ecco, TerminatorCountry mod '70 non lo batte nessuno. Almeno finché non arriveranno i T1000...
In realtà conosco bene il buon @Tc70... Quel chilometraggio è per riscaldamento [emoji33]Ecco, TerminatorCountry mod '70 non lo batte nessuno. Almeno finché non arriveranno i T1000...
In realtà conosco bene il buon @Tc70... Quel chilometraggio è per riscaldamento [emoji33]
TerminatorCountry mod '70 ha scritto:mi si è un po infiammato un nervo in zona pubalgica