Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Eccicredo!! Quando succedono ste cose la commozione è d’obbligo. [emoji23][emoji23][emoji23] io invece oggi zero km, mi sono preso un po’ di riposo. Mi sono fatto un giugno da urlo per quelli che sono i miei parametri e ci voleva proprio. Anche le cose che fanno godere, se prese in dose eccessiva, poi stancano. Ma dopo essersi ripresi si ricomincia. Ps. Il doppio senso è assolutamente voluto. ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: Lipo

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
Alta via delle 5 terre da Monterosso a Levanto e ritorno.

36.53 km per 1150 D+
 
Ultima modifica:

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
59km x 2870 in uno dei giri dolomitici più belli che io abbia mai fatto, Demut più Costa della Spina impreziosito dall' Erla Trail, un percorso incredibilmente bello, impegnativo ed esposto portato a casa nonostante le gambe quest' oggi dure come due tronchi di pino

in volo:

https://www.relive.cc/view/1674752577
 
Ultima modifica:

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.724
3.006
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
sabato 93 km x 1910 m in bdc Tarvisio Passo Vršič Bovec Passo Predil e Tarvisio + 26 km x 230 m per rilassarmi
oggi 26 km x 180 m in buona compagnia
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
59km x 2870 in uno dei giri dolomitici più belli che io abbia mai fatto, Demut più Costa della Spina impreziosito dall' Erla Trail, un percorso incredibilmente bello, impegnativo ed esposto portato a casa nonostante le gambe quest' oggi dure come due tronchi di pino

in volo:

https://www.relive.cc/view/1674752577


Bellissimo giro, questo. Ci sono stato due o tre volte a piedi in escursione in queste zone e penso sempre che, quando prenderò maggiore confidenza on la mtb, ci tornerò sulle due ruote.
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Ho ripreso la mtb sabato e domenica dopo tre settimane di strada e una ciclovacanza di 4 giorni a Tolmezzo a scalare cime carniche.
Sabato in tarda mattinata (per impegni precedenti) 33 km e 440 m D+ costeggiando in parte il Piave. E con la mia prima foratura da quando ho la mtb nuova :-x:.
Ieri uscita sociale di 44 km e 1300 D+, con altra foratura :????: (anche se c'è chi mi ha battuto con 2 :rosik: ).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo