Avevo i tuoi stessi amici, per 20 anni quasi tutte le sere era una sborniaE si tutti amici da anni. Si fanno il vino e la grappa pure ,
Avevo i tuoi stessi amici, per 20 anni quasi tutte le sere era una sborniaE si tutti amici da anni. Si fanno il vino e la grappa pure ,
A me è successa una cosa simile l'anno scorso.Uscito in serata per recuperare il fermo del weekend per la pioggia..... Alla fine ho preso stasera più acqua di quella che ha fatto domenica..... Uscita col buio, con la pioggia battente e a febbraio..... Meglio di così....e dire che avevo anche convinto mia moglie a uscire con me stasera..... Per poco non mi lasciava fuori casa!
Alla fine solo 30km x 770mt d+ ma più di così stasera non era possibile.
Vedi l'allegato 635036
Rider450 |
2024-2-13 10:53:27 |
Alt. Max. | 674 m |
Guad. Altit. | 582 m |
Con la pioggia o con la moglie?A me è successa una cosa simile l'anno scorso.
Con tutte e due... solo che mia moglie ad un certo punto voleva chiamare la sua amica (avvocato) e a me' si è presentato questo cartelloCon la pioggia o con la moglie?
gia'mi e' difficile entrare nel loro regno . sono gelosissimi , di cio' che fanno -Come li fanno sono gia prenotati .Presentameli!!!
cax .. spiace per i due amici , e come disse uno al cinema '' ne resteranno pochi '' di norcini ormai .all'orizzonte si accumulano nubi di grilli -Avevo i tuoi stessi amici, per 20 anni quasi tutte le sere era una sborniatutti avevano maiale, vitello e pecore, una sera magna le costarelle, un altra una bistecca, chi faceva il formaggio, assaggia l'olio "novo", eravamo tutti cacciatori, una sera si e una no tordi allo spiedo, che t'ha fatto sto polletto ruspante? Facevano vino e grappa, faceva schifo ma si beveva lo stesso, il problema era tornare a casa, sai quante volte ho dormito in quei casaletti sul divano insieme al cane!! Poi per tanti motivi la compagnia non esiste più tra cui la scomparsa di due di loro Che bei tempi.....
Faccio in tempo a morire prima di mangiare grillicax .. spiace per i due amici , e come disse uno al cinema '' ne resteranno pochi '' di norcini ormai .all'orizzonte si accumulano nubi di grilli -
Pensa che al rifugio abbiamo trovato qualcosa, anzi qualcuno che a te, mi pare di aver capito fa' piacereLasciala chiamare la sua amica, e segui il mio cartello...Vedi l'allegato 635181
Chi, tua moglie?Pensa che al rifugio abbiamo trovato qualcosa, anzi qualcuno che a te, mi pare di aver capito fa' piacere
Giusto! La qualità è importante!ieri avevo poco tempo è ho fatto un'uscita breve verso mezzogiorno..
Uscita breve ma fatta bene.. 1,20h - 21km x 530d+ in parte su un circuito bello tecnico. Sali/scendi - tornantini - scalinata ecc..
Fatica ma tutto sommato divertente!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?