Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orli

Biker superioris
15/12/22
878
957
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
5,5 km a ritmo aerobico medio, accompagnato dal solito fastidio/doloretto da metà allenamento circa. Parrebbe meno intenso, ma c'è ancora. Continuo con riabilitazione nella speranza che, avendo corso il primo dell'anno, io possa correre tutto l'anno...
Con calma, allungando un pò per volta, torni tranquillamente ai tuoi livelli....purtroppo con la corsa quando si va' un pò più in la' del solito si sente subito ma con la costanza i sacrifici vengono ripagati...
Io per vedere modesti miglioramenti sono oramai costretto ad uscire dalla "confortzone " una volta su tre..
 

Mr Mojo

Biker serius
1/5/17
268
630
0
35
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Sicuramente per me impossibile da fare in bici, però veramente bello.
Anche per me, è un brevissimo sentiero su un poggio con scopo naturalistico e storico, di certo non pensato per andarci in bici.
Comunque alla fine ho fatto una breve giretto dopo pranzo il 31, un'uscita dal sapore leggermente malinconico con la vecchia Habit principalmente su asfalto sopra il paese per 20km e 300m. Da quando mi è arrivata la Ripmo non l'avevo più ripresa e probabilmente non c'era giorno più appropriato per riutilizzarla... Finisco e inizio l'anno con un dubbio quasi amletico, provare a venderla per investire sulla Ibis o tenermela (ma con l'obiettivo di usarla ognitanto).
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and bikerluca

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.243
2.346
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Anche per me, è un brevissimo sentiero su un poggio con scopo naturalistico e storico, di certo non pensato per andarci in bici.
Comunque alla fine ho fatto una breve giretto dopo pranzo il 31, un'uscita dal sapore leggermente malinconico con la vecchia Habit principalmente su asfalto sopra il paese per 20km e 300m. Da quando mi è arrivata la Ripmo non l'avevo più ripresa e probabilmente non c'era giorno più appropriato per riutilizzarla... Finisco e inizio l'anno con un dubbio quasi amletico, provare a venderla per investire sulla Ibis o tenermela (ma con l'obiettivo di usarla ognitanto).
..un muletto serve sempre!e nn sai quanto cade a pennello a volte..
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.243
2.346
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Stamattina alzato tardino....guardo fuori ed è tutto brinato....mi sarebbe piaciuto uscire in mtb ma troppo freddo....dirottato su
..
Un'ora e venti su tapis portando a termine un buon progressivo di 16.750 mt con media di 4.47
..a me ha gia fottuto ieri..ed oggi stava dinuovo per fottermi!...stava...poi ho spento la mente e le vocine che sussurravano che in casa si stava meglio..Risultato:una giornata spesa bene!
 
  • Mi piace
Reactions: orli

Mr Mojo

Biker serius
1/5/17
268
630
0
35
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Beh si, concordo al 100%. Da una parte però vorrei avere un set di ruote più trail per la Ripmo, però è una spesa pazzerella e potrei accontentarmi di quello che ho. Sulla Habit però devo fare qualche investimento, sicuramente un set di gomme più scorrevole.
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.243
2.346
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Beh si, concordo al 100%. Da una parte però vorrei avere un set di ruote più trail per la Ripmo, però è una spesa pazzerella e potrei accontentarmi di quello che ho. Sulla Habit però devo fare qualche investimento, sicuramente un set di gomme più scorrevole.
la ripmo ..io la lascerei montata bella aggressiva:e una schiacciasassi di natura..perche snaturarla?!
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.243
2.346
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Dopo 16 giorni di riposo forzato (tra influenza, raffreddore e tosse che ancora mi accompagna) un'oretta di rulli blanda, giusto per riprendere confidenza (non mi sento ancora in piena forma...)
..e balorda l influenza quest anno!il l ho presa il week di meta mese..dopo 1 settimana avevo ancor la tosse che ha continuato a svegliarmi di notte ma con le temperature primaverili che c erano a natale...nn mi son trattenuto..la prima uscita e stata catartica dal quanto ho tossito in salita..a santo stefano andava gia qualcosina meglio..oggi colpi di tosse solo nei primi minuti in sosta..e verso la fine oramai,pero e 15 giorni che me la porto dietro...
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.009
1.896
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Rider450
sports_cycling_y.png

2024-1-1
11:15:13
Tempo1:43:28
Distanza28.03 km
Velocità16.25 km/h
Altitudine529 m
Giretto tra i borghi di Pian di Cerreto e Castiglione ,giornata abbastanza soleggiata ,ma già da stamani arrivo una nuova ondata di acqua

20240101_114832.jpg 20240101_120443.jpg
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
993
1.644
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Oggi 90km +563m d+ in bdc da Sanremo alla cima di Capo Mele (sede del 115° squadrone radar dell'Areonautica Militare). Partito prima dell'alba, tempo discreto per circa metà percorso, poi rannuvolato, poi gran vento contratio al rientro, che però ha portato via le nuvole. Profumo di mare e pini marini. Una lacrimuccia pensando a dove mi tocca pedalare di solito rispetto a posti come questo...;)


IMG_20240102_115149.jpg IMG_20240102_115118.jpg IMG_20240102_115227.jpg IMG_20240102_115303.jpg
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.548
28.900
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Oggi 90km +563m d+ in bdc da Sanremo alla cima di Capo Mele (sede del 115° squadrone radar dell'Areonautica Militare). Partito prima dell'alba, tempo discreto per circa metà percorso, poi rannuvolato, poi gran vento contratio al rientro, che però ha portato via le nuvole. Profumo di mare e pini marini. Una lacrimuccia pensando a dove mi tocca pedalare di solito rispetto a posti come questo...;)


Vedi l'allegato 628534 Vedi l'allegato 628535 Vedi l'allegato 628536 Vedi l'allegato 628537
Guarito direi :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo