Per quello c’è tempo alle 12Fa freddo c'è il panettone da finire e un pochino di vino bianco in frigo quello dolce ...torna va là
Per quello c’è tempo alle 12Fa freddo c'è il panettone da finire e un pochino di vino bianco in frigo quello dolce ...torna va là
Almeno hai fatto l'amore ?Buon per voi, io influenzato a casa da 4 giorni, mi sono saltato sia i giri in bici che le abbuffate natalizie
Appunto...Ma se non ce la faccio neanche a stare seduto sul divano....
Ciao duccio vogliamo venire a farlo quel 636 prima o poi!Classica uscita di S.Stefano prima della seconda abbuffata natalizia… salita in Selvino e poi discesa dal 536 su Trevasco (penso il miglior sentiero che scende da Selvino), poi traverso su Piazzo per fare single track finale spettacolo su Albino.
26km 860m d+.
Giornata uggiosa al Pian de la Llöera guardando la conca di Albino.
Vedi l'allegato 627537
Io sono qua fino all’8 gennaio se volete fare la trasfertaCiao duccio vogliamo venire a farlo quel 636 prima o poi!
Ci sentiamo in caso non so ancora che giorni lavoro… grazieIo sono qua fino all’8 gennaio se volete fare la trasferta
fontana di Dazze? mi pare quella .Arrivato anche io adesso
Giretto sopra casa e domani si lavora
14 km e 600 m+Vedi l'allegato 627538
Oggi pm pump track e bmx!!!!
Si è quella ,ho scoperto un sentiero che parte da lì e arriva a nistisino molto bellofontana di Dazze? mi pare quella .
oggi solo 30 km .350 mt di dislivello in Franciacorta ,
tre giorni di fila di bici dopo 5 giorni di festa... non ho più 20 anniSiamo sotto le feste, ci sta ….meglio che stare in casa a far nulla!
Esco adesso!!!!
Idem io ….sabato , domenica, lunedì e questa mattina , campo una volta solo e ogni giorno non torna più indietro…..oggi 50 km x 1200 m in mtb in mezzo alle nuvole...
tre giorni di fila di bici dopo 5 giorni di festa... non ho più 20 anni
@VINS61 sono tornato a casa velocino per finire il pinot nero ed i datteri
Mi sa' che hai immerso il garmin nel prosecco.....haaa haa haaa...la batteria è duracell....mica la prendi delle cantine di Boca????..Oggi 1100d+ 25 km stesso giro di ieri ma oggi 25 mt in più di dislivello rispetto a ieri
eppure in cima la montagna finisce sempre nello stesso punto
Il Garamin è più ubriaco di me e ce ne vuoleMi sa' che hai immerso il garmin nel prosecco.....haaa haa haaa...la batteria è duracell....mica la prendi delle cantine di Boca????..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?