Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.407
2.683
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Stamattina mi sembrava di respirare decentemente: 2 giorni di antibiotico e antiinfiammatorio hanno fatto il loro lavoro sulla bronchite. Così sono uscito, non prestissimo per non prendere troppo freddo, per fare un giro gravel nelle campagne a est di Milano. Percorso molto bello, fatto purtroppo tutto nelle nebbia più fitta e con strade ricoperte di brina. Perfino l'erba era ghiacciata e le foglie si spezzavano al passaggio delle ruote, con un rumore di ghiaccio che si frantuma. Avrete capito che l'obiettivo di prendere poco freddo non è stato raggiunto e, infatti, a fine giro ero coperto di brina pure io... il giro si è concluso ufficiosamente a Segrate, per un caffè con la famiglia che lì mi ha raggiunto in auto, però poi sono rientrato in bici fino a casa, quindi altri 12 km, per un totale reale di 75 km (registrati 63 km) a un ritmo direi discreto considerando tutto lo sterrato fatto con la mia bdc gravellizzata.

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.043
1.618
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
la bronchite non e' da sottovalutare , era meglio non uscire e lasciare che faceva il suo corso naturale , Ero stato ricoverato in ospedale anni fa per la bronchite .

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.043
1.618
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
stamattina ho ripreso dopo un mese di fermo per acciacchi al sottosella . 43 km per abituare il fisico a pedalare .. Passando per Palazzolo s'Oglio mi sono fermato a vedere i temerari che si buttavano dal Ponte nel fiume Oglio con il cappellino da Babbo Natale sulla testa ,almeno quella non prendeva freddo

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.407
2.683
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
la bronchite non e' da sottovalutare , era meglio non uscire e lasciare che faceva il suo corso naturale , Ero stato ricoverato in ospedale anni fa per la bronchite .
Vero, ma credo che il suo corso sia sostanzialmente concluso (proseguo cure per completare la durata corretta della terapia). Fortunatamente ho iniziato tutte le cure alle prime avvisaglie: non ho nemmeno mai avuto febbre.

ennegi78

Biker popularis
12/11/23
68
166
0
46
Pontedera
Visita sito
Bike
Trek Supercaliber 8.8
Sicuramente per godere del poco sole di questo periodo è meglio uscire verso le 10.30/11.00 e rientrare prima delle 16.00

Io cerco di approfittare della pausa pranzo per pedalare, solo che poi torno ed ho una fame bestiale.

Reactions: orli and Nessunego
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo