Ecco, io su quei sentieri lì inizio ad andare in crisi con la mia front 100mm da xc/trailDai che sono le ultime post lavoro...stasera 20km belli croccanti dietro casa...e vuoi non finire con la scalinata?
Vedi l'allegato 617501Vedi l'allegato 617502Vedi l'allegato 617503
Pure io con front, 100mm, no telescopico...questi me li mangio a colazioneEcco, io su quei sentieri lì inizio ad andare in crisi con la mia front 100mm da xc/trail
Qui le temperature sono scese parecchio e nonostante io possa uscire alle 15 l'aria è fresca e frizzante....pure io ho ripreso oggi con il tapiro che alternero' con la spinbike e uscite in mtb ed e-mtb quando possibile....sono contento di come è andato l'anno, soprattutto il fatto di aver ripreso la muscolare mi ha dato uno stimolo che mi ha fatto tornare in forma e divertire parecchio...stasera 15 km in progressione in 74 minuti....spero di poter buttare dentro ancora qualche bella salita in mtb prima della neveRipreso a fare il criceto: 50 minuti di rulli...
azz non ti facevo cosi ' spericolato' grande@tc70. al prossimo raduno non puoi mancare .Dai che sono le ultime post lavoro...stasera 20km belli croccanti dietro casa...e vuoi non finire con la scalinata?
ma .. li abbiamo sempre fatti con front da 26 , forcella da 100 e senza reggisella .. aaaaaa che goduria , una volta non avevo il mal di schiena . Basta osare -Ecco, io su quei sentieri lì inizio ad andare in crisi con la mia front 100mm da xc/trail
Che roccia è quella del sentiero?Dai che sono le ultime post lavoro...stasera 20km belli croccanti dietro casa...e vuoi non finire con la scalinata?
Speta capo...mica vado giù a rotta di collo eh...vado giù si, godendomelo...a volte piano a volte più veloce, ma sempre nel target sicurezza...azz non ti facevo cosi ' spericolato' grande@tc70. al prossimo raduno non puoi mancare .
si ma @Barons ha un asso nella manica ti fa bere una pinta della sua birra prima ,poi vedi come scendi ,,Speta capo...mica vado giù a rotta di collo eh...vado giù si, godendomelo...a volte piano a volte più veloce, ma sempre nel target sicurezza...
La roccia è scarto calcareo, corna rossa, del marmo di Botticino...ero in cava...e la scalinata altro che porfilo, dovevano farla di marmo bianco...ma poi...manca il grip...Che roccia è quella del sentiero?
La scalinata bella, ma il calcestruzzo nooo....dalle tue parti il porfido ci vuole....
Eh già! Ma più che le temperature è proprio la giornata corta che frega...quindi rulli via per la settimana e sentieri nel week end (meteo permettendo)!Qui le temperature sono scese parecchio e nonostante io possa uscire alle 15 l'aria è fresca e frizzante....
Con il marmo bianco è come viaggiare sul sapone....pensavo usavate il porfido a spacco, tipo sampietrini per intenderci, così hai un grip bestialeLa roccia è scarto calcareo, corna rossa, del marmo di Botticino...ero in cava...e la scalinata altro che porfilo, dovevano farla di marmo bianco...ma poi...manca il grip...
ormai è ora di rulli.... mi sono preso una settimana sabatica post studio ma la prossima settimana rulli a piena, fine settimana boschi a volontà !Eh già! Ma più che le temperature è proprio la giornata corta che frega...quindi rulli via per la settimana e sentieri nel week end (meteo permettendo)!
023-10-17 17:42:39 |
una volta è capitato pure a me, foglie da nascondere il sentiero, e piante terra ma avendo il gps son riuscito a ritrovare la traccia....Stamattina volevo fare questo percorso zona Pegorino.
Purtroppo oltre a un sacco di alberi caduti nel primo tratto e a un sentiero completamente eroso nel primo pezzo, al punto 3 mi sono perso e non ho saputo come proseguire (c'erano foglie a terra ovunque, alberi caduti, non si capiva dove fossero i sentieri e in più lì in mezzo al bosco il gps prendeva male). Quindi dopo aver provato varie direzioni e perso 1 ora, a fatica ho riguadagnato l'asfalto e sono tornato per strade asfaltate alla macchina.
Lungo Lambro Itinerario ad anello da Arcore | mountain bike ride | Komoot
Stefano planned an outdoor adventure with komoot! Distance: 41.6 km | Duration: 03:10 hwww.komoot.it
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?