Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
ieri 59km x 2740, val visdende e rifugio corsi con passo sesis, passo dei sappadini e giogo veranis, oggi 35 x 1100 e passa per i trail del san michele settando pure le sospensioni. ieri lungo il percorso un incontro ravvicinato del terzo tipo, travato @BebeMTBiker, fratello di @The Voice, mi ha fatto davvero tanto piacere poterlo conoscere di persona, il sito degli MTB Brothers per me è stato uno sprono a cercare di migliorarmi per potermi permettere i loro giri.
chiudo settembre con 556km per 23.251 di dislivello sparati in 12 uscite per un totale di 53h21, sempre e solo mtb

ieri in volo:

https://www.relive.cc/view/v7O9JmNnPQ6

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.047
970
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
sabato 55 km su strada
domenica marathon delle pianelle in mtb, 62 km per 1100 metri di dislivello che non rendono giustizia alla difficoltà della gara, 55km erano di singletrack fra sassi e rocce. Sono arrivato ben cotto non tanto per le gambe quanto per il mal di schiena.
Percorso bellissimo comunque, da intenditori

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.177
2.640
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Bellissima baita, ma che tipo di copertura usate? Noi qui siamo abituati ai tetti di pietra, non avevo mai visto un tetto del genere.
Copertura di paglia ,nella zona intorno al PARCO dell' ORECCHIELLA ( zona appenninica) in pietra nella zona delle ALPI APUANE

Reactions: orli and Nessunego

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.177
2.640
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Grazie mille! Dovrebbe essere divertente, visti i percorsi e il meteo discreto. Vediamo, non l'ho mai fatta prima.
io ho corso a piedi dal 2016 fino al 2019 compreso cioè da quando sono diventato veterano e di gare ne ho vinte parecchie e continuavo ad andare in Mtb con buoni risultati , i miei amici di squadra mi dicevano di fare anche qualcosa di triathlon ma purtroppo sono veramente andicappato nel nuoto ............

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.417
2.701
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Io in tutte e 3 le discipline, infatti non vinco mai nulla, però mi diverto lo stesso e do punti alla squadra

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.466
1.118
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
Stamattina escursus discesistico con la mia full sul monte dietro casa.
900d- complessivi di cui 700d- ripido/scassato (nella parte alta molto ripido) e con diversi gradoni rocciosi belli tosti.
Discesa molto lunga e tecnica, sono però riuscito ad arrivare in fondo senza avere gli avambracci cotti.

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.466
1.118
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
Io in tutte e 3 le discipline, infatti non vinco mai nulla, però mi diverto lo stesso e do punti alla squadra
il triathlon è affascinante come disciplina, ma io nel nuoto (cioè a stile libero) sono sempre stato scarso.
tuttavia al lago ho fatto qualche lungo a rana (diciamo 30 minuti).

Reactions: Nessunego
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo