Io ieri e oggi zero per problemi familiari. Se Dio vuole domani nuoto e corsa. Non è sempre festa
Bellissima baita, ma che tipo di copertura usate? Noi qui siamo abituati ai tetti di pietra, non avevo mai visto un tetto del genere.Ieri salito fino al parco Orecchiella ,poi sterrato fino in Campaiana ,poi tutto discesa fino a casa
Fatti 56 km in 3:17:.... con 1484 D+
In campaiana
Vedi l'allegato 614855
buona garaOggi corsa di scarico 8 km all'Idroscalo. Sabato prossimo gara triathlon olimpico a Peschiera del Garda, quindi da oggi e nei prossimi giorni si riduce volume e intensità globale.
Grazie mille! Dovrebbe essere divertente, visti i percorsi e il meteo discreto. Vediamo, non l'ho mai fatta prima.buona gara
Copertura di paglia ,nella zona intorno al PARCO dell' ORECCHIELLA ( zona appenninica) in pietra nella zona delle ALPI APUANEBellissima baita, ma che tipo di copertura usate? Noi qui siamo abituati ai tetti di pietra, non avevo mai visto un tetto del genere.
io ho corso a piedi dal 2016 fino al 2019 compreso cioè da quando sono diventato veterano e di gare ne ho vinte parecchie e continuavo ad andare in Mtb con buoni risultati , i miei amici di squadra mi dicevano di fare anche qualcosa di triathlon ma purtroppo sono veramente andicappato nel nuoto ............Grazie mille! Dovrebbe essere divertente, visti i percorsi e il meteo discreto. Vediamo, non l'ho mai fatta prima.
Io in tutte e 3 le discipline, infatti non vinco mai nulla, però mi diverto lo stesso e do punti alla squadraio ho corso a piedi dal 2016 fino al 2019 compreso cioè da quando sono diventato veterano e di gare ne ho vinte parecchie e continuavo ad andare in Mtb con buoni risultati , i miei amici di squadra mi dicevano di fare anche qualcosa di triathlon ma purtroppo sono veramente andicappato nel nuoto ............
L importante è divertirsi e avere la passione per lo sportIo in tutte e 3 le discipline, infatti non vinco mai nulla, però mi diverto lo stesso e do punti alla squadra
Per quale motivo?Mi spiace ragazzi ma non posso più mettervi i like per i giri che fate. Mi hanno tolto la facoltà di farlo
il triathlon è affascinante come disciplina, ma io nel nuoto (cioè a stile libero) sono sempre stato scarso.Io in tutte e 3 le discipline, infatti non vinco mai nulla, però mi diverto lo stesso e do punti alla squadra
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?